Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi è? Un altro koione moralmente superiore?
Mi dispiace che in questo paese i politici non sono capaci di essere al servizio di un popolo che meriterebbe sempre più rispetto..

Ragionare e governare solo per potere è davvero il peggio del peggio per il nostro paese..

C'era un contratto da rispettare.. Il gradimento da parte del popolo era ottimo.. I dati economici stavano dimostrando che si stavano facendo le cose giuste..
Eppure tutto q
Vero, però tutto nasce dai 5S, se non avessero attaccato l'alleato di Governo per mesi, facendo una campagna elettorale tutta incentrata contro Salvini e non contro la U€, le cose sarebbero rimaste in equilibrio. L'ultima goccia è stata elezione, con vanto, della krukka, veramente una cosa da vomitare come è stato vomitevole in tentativo di addossare la responsabilità alla Lega.

E' ovvio che se sei in equilibrio e uno si mette a tirare da una parte, fai sbandare tutto e prima pendi di qua e ora pendi di la.

E' finità, siamo di nuovo in mano agli €uristi.

Io però S. l'ho votato alle europee, ma non lo voterò alle politiche
Fin dall'inizio avevo paura di questa deriva leghista, e così è stato
Di chi siano le colpe non mi interessa un tubo
Secondo me alle politiche non avrà il riscontro che crede e che ha attualmente...

intanto vediamo se il taglio dei parlamentari va in porto; mi pare manchi una sola votazione, una...

Io non escludo nemmeno un colpo di scena al voto in Parlamento...
Non dimentichiamo che i 5s vanno per la maggior parte a casa, addio 15.000 eurini puliti al mese...
Ma versano ancora la contribuzione per le PMI ? :mmmm:

Il problema è che al prossimo giro ci sarà il Dibba e secondo me strizzerà l'occhiolino allo zinga :eeh:

Io però S. l'ho votato alle europee, ma non lo voterò alle politiche
Fin dall'inizio avevo paura di questa deriva leghista, e così è stato
Di chi siano le colpe non mi interessa un tubo
Secondo me alle politiche non avrà il riscontro che crede e che ha attualmente...

intanto vediamo se il taglio dei parlamentari va in porto; mi pare manchi una sola votazione, una...
Credo anche io, Salvini perderà molti voti con questa scelta e forse farà la fine dei 5S. La gente,i non tifosi, sa benissimo che la guerra è verso le potenze straniere a nord ovest e il resto è solo fuffa.

:brr::brr::brr::brr::brr::brr::brr::brr:
hjkk-kjs-vsbfaea.jpg

E' un paese con tanta gente ingenua, che pensa che le altre Nazioni europee siano amiche, che la guerra sia una cosa del passato. Gli italiani sono come quegli animali sull'isola che, senza vere nemici naturali, non si accorgono che i nuovi ospiti sono venuti per mangiarli.

Vero, però tutto nasce dai 5S, se non avessero attaccato l'alleato di Governo per mesi, facendo una campagna elettorale tutta incentrata contro Salvini e non contro la U€, le cose sarebbero rimaste in equilibrio. L'ultima goccia è stata elezione, con vanto, della krukka, veramente una cosa da vomitare come è stato vomitevole in tentativo di addossare la responsabilità alla Lega.

E' ovvio che se sei in equilibrio e uno si mette a tirare da una parte, fai sbandare tutto e prima pendi di qua e ora pendi di la.

E' finità, siamo di nuovo in mano agli €uristi.
von-der-leyen-tweet-salvini-1200-630x331.jpg

Salvini ha la memoria corta, mi ricorda Renzi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto