Ma infatti ho sempre sostenuto che non si potesse criticare questo governo in carica solo da un anno, quando agli altri (pd) sono stati concessi anni e anni, e hanno devastato il Paese.
Salvini ha sbagliato a sfiduciare Conte, per capitalizzare il consenso popolare e politico.
Ma è altrettanto ovvio che l’atteggiamento dei 5’ si è rivelato degno del peggiore mastella. Si sono comportati da politici consumati, quando loro stessi si erano presentati al,popolo, come alternativa ai vecchi partiti...e quanto è durata questa promessa?...
Guarda caso è durata sino a quando anche loro, i 5’ hanno capitalizzato il consenso popolare, accaparrandosi le poltrone...dopodiché si sono trasformati nella peggiore versione del pd, qualora fosse mai possibile...perdendo un sacco di voti.
E dulcis in fondo hanno votato contro il loro stesso PdC solo una settimana fa, o sbaglio?
Ti ripeto Pilu, io li ho votati e il loro mutato atteggiamento mi deluso e fatto incazzare, perché a 40 anni ci avevo creduto, che potesse nascere un movimento diverso dai soliti pd e fi.
Se Salvini si dovesse alleare con Silvio, perderebbe il mio voto, che è l’unica cosa che ho come cittadino.
Infine, il confronto che stiamo avendo qui sul thread lo reputo costruttivo