Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ovviamente ho espresso il mio parere, che non

E allora...se non c’è nulla di male nel provare a fare qualche cosa di diverso a livello politico, con il consenso del voto, per uscire da questa situazione di merda, che dura da oltre 10 anni, a chi ci rivolgiamo?...a Silvio?...a prodi?...a Renzi?...o a giggino...perché questo abbiamo a disposizione...quindi come fate la vostra scelta.

L’unica cosa che non percepirei è un’alleanza di Salvini con Silvio, ed anche questo l’ho scritto.
Non percepiresti...ah ah.......Il buon Matteo non ha mai abbandonato papá Silvio......non fate finta di cadere dalle nuvole

Non percepiresti Il buon Matteo non ha mai abbandonato papá Silvio......non fate finta di cadere dalle nuvole

Al Governo non c’era Silvio a questo giro, o sbaglio?

Se commetterà l’errore fatale di allearsi con Silvio, me ne farò una ragione e non lo voterò.

Quindi a chi ci affidiamo?...alternative?...fuori i nomi?

Al Governo non c’era Silvio a questo giro, o sbaglio?

Se commetterà l’errore fatale di allearsi con Silvio, me ne farò una ragione e non lo voterò.

Quindi a chi ci affidiamo?...alternative?...fuori i nomi?

Silvio Berlusconi..... é lui il futuro....infatti Matteuccio non ha perso tempo per un summit illuminante

Breve zapping televisivo nei talk show politici, il commentatore più giovane ha 70 anni, specchio di un Paese che guarda avanti :d:

Ma infatti ho sempre sostenuto che non si potesse criticare questo governo in carica solo da un anno, quando agli altri (pd) sono stati concessi anni e anni, e hanno devastato il Paese.

Salvini ha sbagliato a sfiduciare Conte, per capitalizzare il consenso popolare e politico.

Ma è altrettanto ovvio che l’atteggiamento dei 5’ si è rivelato degno del peggiore mastella. Si sono comportati da politici consumati, quando loro stessi si erano presentati al,popolo, come alternativa ai vecchi partiti...e quanto è durata questa promessa?...

Guarda caso è durata sino a quando anche loro, i 5’ hanno capitalizzato il consenso popolare, accaparrandosi le poltrone...dopodiché si sono trasformati nella peggiore versione del pd, qualora fosse mai possibile...perdendo un sacco di voti.

E dulcis in fondo hanno votato contro il loro stesso PdC solo una settimana fa, o sbaglio?

Ti ripeto Pilu, io li ho votati e il loro mutato atteggiamento mi deluso e fatto incazzare, perché a 40 anni ci avevo creduto, che potesse nascere un movimento diverso dai soliti pd e fi.

Se Salvini si dovesse alleare con Silvio, perderebbe il mio voto, che è l’unica cosa che ho come cittadino.

Infine, il confronto che stiamo avendo qui sul thread lo reputo costruttivo :up:

Allora io sono contento di quello che ha fatto questo governo in questo periodo.. Nessuno è perfetto.. Men che meno quelli del M5s che non sono politici di professione..
Ripeto ancora una volta che oggi non puoi fare una rivoluzione da un giorno all'altro.. Sappiamo tutti come sono gli italiani.. Prima di fare una rivoluzione gli devi far capire che altre soluzioni non ci sono..
Tutti i danni del passato ripeto non li risolvi in un anno..

Pretendere che dei sindaci risolvano per incanto problemi di tutti i tipi agitando una bacchetta è ridicolo..
La situazione italiana la risolvi con i piccoli passi o con la rivoluzione..
La legge di bilancio 2018 la storia del deficit al 2.04%..
Alla fine della giostra si è cercato un compromesso tra interessi opposti.. Bello sarebbe fare di testa propria.. Ma allo stato attuale non è possibile..
O decidi la rivoluzione o fai un passo alla volta..
Altre soluzioni non ne vedo..

Allora se anche no....non potete parlare di Salvini omettendo che é un surrogato di Silvio e che in caso di votazioni si presenterebbe con papi e la Meloni

Quando lo farà, se lo farà, ne parleremo stanne certo...e comunque io mi sono già espresso al riguardo.

Tu piuttosto, voti Silvio?...voti chi?...cosa?...giusto per capire qual è la tua visione attuale...per non cadere dalle nuvole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto