Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io rispetto la tua visione..ma devi essere però corretto..Se e dico se m5s e pd fanno un governo..è un governo delle prime due forza politiche ai risultati del 2018..

Altre elezioni con quelle politiche non c'entrano una beata m...

Questa è la democrazia..bellezza diceva qualcuno..se in parlamento hai la maggioranza dei voti..governi..
Poi al prossimo giro elettorale ognuno di noi giudicherà..

O pensi che ad ogni votazione uno che vince butta giù il governo di un paese?

Io andrei a votare ma è solo un mio pensiero..sono i voti in parlamento che fanno legge..
Il resto sono opinioni personali..

Solo quando si voterà di nuovo e succederà quando in parlamento non ci sarà più una maggioranza..Solo allora chi vincerà potrà governare
Basta, ho avvertito questa mattina che mai più avrei tollerato comportamenti di evidente faziosità, tifoseria ed ideologie varie. "Devi essere corretto..." a me !!!

In lista ignora, si incomincia.

Io rispetto la tua visione..ma devi essere però corretto..Se e dico se m5s e pd fanno un governo..è un governo delle prime due forza politiche ai risultati del 2018..

Questa è la democrazia..bellezza diceva qualcuno..se in parlamento hai la maggioranza dei voti..governi..

Io andrei a votare ma è solo un mio pensiero..sono i voti in parlamento che fanno legge..

Solo quando si voterà di nuovo e succederà quando in parlamento non ci sarà più una maggioranza..Solo allora chi vincerà potrà governare

due anni fa non avrebbero avuto da condividere nemmeno la mensa di montecitorio...
oggi, se lo fanno, non glielo perdoneremo. anche questa sarà democrazia
se vogliono sopravvivere e servire a qualcosa per questo paese devono tornare da soli, chiedere scusa per aver tradito i valori fondativi e recuperarli eliminando qualche pirla e facendolo tramite votazioni della base. Doveva essere la democrazia diretta e non lo è più

Basta, ho avvertito questa mattina che mai più avrei tollerato comportamenti di evidente faziosità, tifoseria ed ideologie varie. "Devi essere corretto..." a me !!!

In lista ignora, si incomincia.
Puoi pensarla come meglio credi..ma per me contano i numeri e i numeri nell'attuale parlamento dicono questo..Non ce nessun tifo o faziosità..è la semplice realtà..non ho compreso il tuo modo di interpretare la realtà...ma non è un problema..se si accetta che una minoranza decide il cosa e come fare è inutile allora votare..
Per me possono allearsi anche salvini e renzi se hanno la maggioranza in parlamento..saranno i risultati raggiunti a far decidere il popolo chi votare..
Questo è l'attuale sistema di voto in Italia
ti auguro buona giornata

due anni fa non avrebbero avuto da condividere nemmeno la mensa di montecitorio...
oggi, se lo fanno, non glielo perdoneremo. anche questa sarà democrazia
se vogliono sopravvivere e servire a qualcosa per questo paese devono tornare da soli, chiedere scusa per aver tradito i valori fondativi e recuperarli eliminando qualche pirla e facendolo tramite votazioni della base. Doveva essere la democrazia diretta e non lo è più

Robert è una Repubblica parlamentare..possiamo cambiarla ? Al momento no e quindi hai il diritto dovere di seguire le regole del gioco..
Quando si voterà di nuovo potrai premiare o punire....
Questa a casa mia si chiama democrazia..ripeto io non sono d'accordo a m5 e pd..ma devo rispettare il parlamento..Poi alla fine faremo i conti..

Discorso che non fa una piega.
Ma c'è chi crede di avere continuamente la verità in tasca con fare vagamente estremista e raccoglie solo figure barbine.
Ieri salvini imbarazzante.se questo è il futuro ridateci il passato

Robert è una Repubblica parlamentare..possiamo cambiarla ? Al momento no e quindi hai il diritto dovere di seguire le regole del gioco..
Quando si voterà di nuovo potrai premiare o punire....
Questa a casa mia si chiama democrazia..ripeto io non sono d'accordo a m5 e pd..ma devo rispettare il parlamento..Poi alla fine faremo i conti..
son loro che devono rispettare te che li hai votati. o così o solita mèrda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto