lupoalberto66
Forumer storico
Mi assento un attimo ed ecco che mi trovo sedotto...trombato...tradito...e abbandonato come una qualsiasi storia adolescenziale estiva
...ma sempre protagonista
Mi assento un attimo ed ecco che mi trovo sedotto...trombato...tradito...e abbandonato come una qualsiasi storia adolescenziale estiva
Io, che sto cercando il distacco, non posso non notare la ferocia di questi momenti. E' tutto un assalto, in ogni dove, tutti sono scatenati, dai clandestini fini alla guerra verde. Mimmo Lucano lasciato fare, blocco del Veneto, nuove tasse per le varie ideologie, è come aver aperto gli inferi, diavoli scatenati, bramosi, assetati. Di questo passo non escludo i primi arresti per idee contro. Non siamo lontani.
Detto questo, non posso che condividere quello che scrive DD e Lupo, i fatti sono sotto i nostri occhi:
Dal 2012 governo tecnico...poi governi PD senza elezioni e, una volta massacrato, distrutto e venduto il Paese sono stati deliggitmati dal voto...dopodiché non gli sembrava vero di aver perso potere e in un anno ce li siamo ritrovati ancora al potere, con il benestare di uno dei peggiori pdr di sempre...ma tant’è anche quelli se non sono di famiglia li non ci arrivano.
Una UE che prima fa di tutto per metterci all’angolo...ignorandoci sui migranti...permettendo alle varie carole di fare di ogni e mettendoci aut aut sull'economia...salvo poi dichiarsi, la stessa UE, pronta a compensare gli atteggiamenti avuti, rendendosi ampiamente disponibile e collaborativa con il nuovo Governo...che dire...questi sono i fatti, purtroppo.
Ed e per questo che chiunque si dichiarerà politicamente inviso e politicamente distante anni luce dal piddume, avrà il mio voto.
Io, che sto cercando il distacco, non posso non notare la ferocia di questi momenti. E' tutto un assalto, in ogni dove, tutti sono scatenati, dai clandestini fini alla guerra verde. Mimmo Lucano lasciato fare, blocco del Veneto, nuove tasse per le varie ideologie, è come aver aperto gli inferi, diavoli scatenati, bramosi, assetati. Di questo passo non escludo i primi arresti per idee contro. Non siamo lontani.
Eeeee, ma mica ti arrestano in modo eclatante ! Tutto avverrà in silenzio.ma magari...
nn aspetto altro
mi prudono...
bwe a tutti