franky79
Forumer storico
perdonami....ma il 30% è long?Hanno rotto, messo in discussione tutto il ciclo precedente, ancora una volta. Senza V di inversione, questa volta, non ci si salva. Dritti come treni.
Unica cosa i volumi, sempre morti.
perdonami....ma il 30% è long?Hanno rotto, messo in discussione tutto il ciclo precedente, ancora una volta. Senza V di inversione, questa volta, non ci si salva. Dritti come treni.
Unica cosa i volumi, sempre morti.
Per fare filotto però ne manca ancora una: una bella mazzata sulle successioni
Sono un pochino preoccupato che non sia ancora filtrato niente, ma diamogli tempo, perbacco
In fondo, a pensarci, si sono insediati da meno di un mese e stanno già facendo miracoli![]()
E' il chescbecc, retrogrado reazionario potenziale evasore che sei
Però devo darti atto che hai uno stomaco di calcestruzzo...ma come fai a seguire ancora quella roba alla televisione
Non riuscirei a guardarla nemmeno se mi ipnotizzassero![]()
Ma Infatti io punto ai 475 micraniosi e libidinosi euro che mi accrediteranno sul cc per la befana per aver speso ben 2500€ utilizzando la carta...ma ziopork, che facessero la tessera mille miglia, che con quello che spendo con la carta tra Diesel, cibo etc... per lavorare ci faccio il giro 3 volte con la befana.
Non so voi, ma il 90% delle mie spese le saldo con carta o bancomat da anni...si vede che vivo in sssvuizzera perché a sentir i tiggì e i vari floris sembra che da Firenze in giù sia il "terzo mondo".
Maggiko Jens
Bce: Weidmann, limiti Qe non devono essere messi in discussione
MILANO (MF-DJ)--Il presidente della Bundesbank ha avvertito i funzionari della Banca centrale europea di non mettere in discussione i limiti del programma di acquisti di obbligazioni, suggerendo che la disputa di lunga data sulle politiche monetarie accomodanti continueranno anche durante il mandato del prossimo presidente della Bce, Christine Lagarde.
Il mese scorso l'Istituto di Francoforte ha lanciato un ampio pacchetto di stimoli, volto a sostenere la debole economia dell'Eurozona, che includeva anche un nuovo Qe aperto, dal valore di 20 mld euro al mese (21,8 mld usd).
Il Governatore Jens Weidmann spera che la misura della Bce non metta in discussione le regole del programma, che includono il divieto di acquistare oltre il 33% del debito dei singoli Stati.
"L'accuratezza e l'importanza dei limiti stabiliti dal Consiglio direttivo sugli acquisti di titoli di Stato non sono cambiate", ha affermato il presidente della Bundesbank. "Spero che le decisioni prese non portino queste restrizioni ad essere messe in discussione".
Gli analisti stimano che la Bce possa essere in grado di acquistare bond governativi solo per un anno prima di imbattersi nei limiti del Qe e questo potrebbe rappresentare un problema, in quanto l'Istituto si è impegnato a continuare ad acquistare obbligazioni fino a quando l'inflazione non raggiungerà il target del 2% e, attualmente, l'indice dei prezzi al consumo si attesta allo 0,9%.
Weidmann si è a lungo opposto all'atteggiamento accomodante dell'attuale presidente della Banca centrale europea, Mario Draghi, ma alcuni esperti avevano sperato che la disputa potesse svanire con la fine del suo mandato il 31 ottobre.
(END) Dow Jones Newswires
October 02, 2019 02:21 ET (06:21 GMT)
Buongiorno a tutti![]()
Si, i corti rapidi li ho già chiusi. Praticamente è l'incassato girato al rialzo per motivi orari di iper e ciclici. Va detto che se anche questa volta vanno dritti x dritti, allora è ufficiale che la ciclica è ormai patrimonio di molti e di conseguenza smette di funzionare.perdonami....ma il 30% è long?
non sei molto lontano, ho un collega che ha parenti e amici nel Lazio.
dice che si meravigliano che noi compriamo su internet pagando con carte di credito perchè per loro è fuori da ogni logica... solo nel negozietto e pagamento cash!!!
Si, i corti rapidi li ho già chiusi. Praticamente è l'incassato girato al rialzo per motivi orari di iper e ciclici. Va detto che se anche questa volta vanno dritti x dritti, allora è ufficiale che la ciclica è ormai patrimonio di molti e di conseguenza smette di funzionare.
Uauhh.... Dici una cosa che é un tarlo mio personale da un anno a sta parte e sarebbe molto bello confrontarsi su questa cosa (che per noi ricordiamolo significa vita o morte).
Quello che dici è di una pesantezza unica, é chiaro che hai il mio appoggio sul discorso che quando in troppi sanno..... Il giochino va cambiato (com'è successo del resto anche in passato).