Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alcuni di voi avranno sicuramente ricevuto telefonate da Londra che propongono investimenti.
Dopo la prima ricevuta, quando vedo il prefisso 0044 metto direttamente il numero in quelli da bloccare. Già 5 sono finiti lì.
Ascoltatevi questa breve gustosissima telefonata, solo un minuto e mezzo:

VID-20191003-WA0000.mp4

andgui.

Alcuni di voi avranno sicuramente ricevuto telefonate da Londra che propongono investimenti.
Dopo la prima ricevuta, quando vedo il prefisso 0044 metto direttamente il numero in quelli da bloccare. Già 5 sono finiti lì.

VID-20191003-WA0000.mp4

andgui.

:-D:-D

Mi chiedo sempre che ritorni abbiano questi tirapatacche... :mmmm:

Buongiorno a tutti:):)

Da stamattina aperto spread lungo Bpm corto Isp pmc 1,915 e 2,09 equipesate.

L' idea (cioè più che altro la speranza:ombrello:) sarebbe quella di riuscire a grattare qualcosa evitando di aprire posizioni unidirezionali che in in questo momento sono
oltre i miei standard di rischio (sostanzialmente me la faccio nei pantaloni ma "standard di rischio" è più elegante e fa decisamente più figo :-o:king:).

VID-20191003-WA0000.mp4

andgui.

è la stessa tizia (ricordo la voce e l'accento) che tempo fa mi ha chiamato e l'ho mandata a fare in kiulo anche io!!! :D

Bce deve dire a banche di far pagare onere per depositi cash - Mustier
BRUXELLES, 3 ottobre (Reuters) - La Banca Centrale Europea dovrebbe adottare misure per ridurre l'impatto dei tassi negativi per le banche, secondo il CEO di UniCredit Jean Pierre Mustier, che suggerisce un onere sui depositi cash e l'acquisto da parte dell'istituto centrale dei bond bancari.

Il mese scorso la Bce ha tagliato il tasso sui depositi a -0,5% allo scopo di rilanciare la crescita economica e l'inflazione nella zona euro.

I tassi negativi "non dovrebbero fermarsi ai bilanci bancari" ma dovrebbero essere trasmessi all'economia in senso più ampio in un modo più efficiente, secondo quanto detto Mustier in un intervento a un evento a Bruxelles in qualità di presidente della Federazione Bancaria Europea.

"Per ottimizzare i meccanismi di trasmissione, sarebbe importante se la Bce dicesse alle banche di passare i tassi negativi ai clienti", ha aggiunto, sottolineando che i risparmiatori con depositi inferiori ai 100.000 euro dovrebbero essere esentati dai tassi negativi.

Le banche sono libere di far pagare un tasso sui depositi cash ma tendono a evitarlo per il timore che i depositanti trasferiscano i loro risparmi altrove, privando gli istituti di un'importante fonte di raccolta.

Mustier ha anche detto che la Bce dovrebbe acquistare bond bancari nell'ambito del suo programma di stimolo, oggi limitato ai titoli governativi e corporate

Ma Infatti io punto ai 475 micraniosi e libidinosi euro che mi accrediteranno sul cc per la befana per aver speso ben 2500€ utilizzando la carta...ma ziopork, che facessero la tessera mille miglia, che con quello che spendo con la carta tra Diesel, cibo etc... per lavorare ci faccio il giro 3 volte con la befana.

Non so voi, ma il 90% delle mie spese le saldo con carta o bancomat da anni...si vede che vivo in sssvuizzera perché a sentir i tiggì e i vari floris sembra che da Firenze in giù sia il "terzo mondo".

Per gli standard (oggi mi sovviene "standard":d:) svedesi non c'è dubbio; bisogna poi vedere dove sta il terzo mondo...

Dal mio punto di vista, su entrambi gli estremi. Detto da uno che usa cc e bancomat al 70%, più per comodità che per passione.

Ma il nodo centrale (parere mio) della questione è che fra cercare di favorire l' uso delle carte e obbligare a farlo purgando chi non lo desidera (e
stigmatizzandolo pure come potenziale delinquente) corre un abisso: quello della solita logica da olio di ricino del piddume a 5stelle,
ormai ridotti a un unicum indistinguibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto