Alcuni di voi avranno sicuramente ricevuto telefonate da Londra che propongono investimenti.
Dopo la prima ricevuta, quando vedo il prefisso 0044 metto direttamente il numero in quelli da bloccare. Già 5 sono finiti lì.
Ascoltatevi questa breve gustosissima telefonata, solo un minuto e mezzo:
VID-20191003-WA0000.mp4
andgui.
Alcuni di voi avranno sicuramente ricevuto telefonate da Londra che propongono investimenti.
Dopo la prima ricevuta, quando vedo il prefisso 0044 metto direttamente il numero in quelli da bloccare. Già 5 sono finiti lì.
Ascoltatevi questa breve gustosissima telefonata, solo un minuto e mezzo:
VID-20191003-WA0000.mp4
andgui.
Mi chiedo sempre che ritorni abbiano questi tirapatacche...
Buongiorno a tutti![]()
Ma Infatti io punto ai 475 micraniosi e libidinosi euro che mi accrediteranno sul cc per la befana per aver speso ben 2500€ utilizzando la carta...ma ziopork, che facessero la tessera mille miglia, che con quello che spendo con la carta tra Diesel, cibo etc... per lavorare ci faccio il giro 3 volte con la befana.
Non so voi, ma il 90% delle mie spese le saldo con carta o bancomat da anni...si vede che vivo in sssvuizzera perché a sentir i tiggì e i vari floris sembra che da Firenze in giù sia il "terzo mondo".
è la stessa tizia (ricordo la voce e l'accento) che tempo fa mi ha chiamato e l'ho mandata a fare in kiulo anche io!!!![]()