Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dazi, sacrosanti, giusti anche se colpiscono gli innocenti, Noi. Del resto se vuoi stare con il marito violento bè, non puoi accettare che altri trovino normale essere fottuti. Questa è la U€ e Noi ci abbiamo solo perso e continuiamo a perderci.

Se avessimoa vuto ancora la nostra banca centrale, la nostra moneta, la nostra politica economica, germania & c non si sarebbero montate la testa. Adesso siamo in guerra e pensare che gli altri, che hanno subito, facciano delle distinzioni è da pazzi. La germania ha fottuto, la germania è la U€, la U€ è il nemico, l'ITALIA è nella U€, l'ITALIA viene bombardata !

Cosa vi ricorda ? Forse anni 40/45 ? E dopo cosa successe ? Cornuti e mazziati un'altra volta.

Tutti dati brutti, come è ovvio che sia. Le curve USA precedenti, mesi scorsi, pare avessero ragione.

Ciao bella gente.

Posso dire che questo ribasso fatto in questo momento con queste dinamiche mi sembra una strun...a ? Però è il mercato che comanda ed io mi allineo. Mi aspettavo continuazione del rialzo per tutto ottobre ed invece....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto