Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri la Fed ha passato il testimone al ciuffo, ha detto noi per ora abbiamo agito. Ulteriori ribassi solo in presenza di grave deterioramento del quadro, rialzi molto lontano all'orizzonte

Si portano avanti...

I DEM ad oggi possono giocarsi solo la carta economia & mercati contro Trump, nel senso che hanno tutto l'interesse affinchè l'economia & i mercati siano ad un livello più basso sotto elezioni, in modo tale da "dimostrare" che Trump non solo non ha portato valore aggiunto "America first"...ma che non è nemmeno riuscito a conservare quanto di buono gli ha lasciato Obama.

Dall'altra parte Trump ha in mano le carte, ma a mi oavviso deve andarci piano con i bluff e le sparate perchè finchè queste sono estemporanee ok, ma quando diventano pane quotidiano, il rischio di perdita di charme e credibilità da parte dei mercati si fa via via più elevato.

Certamente, sia gli uni che gli altri, hanno in serbo le carte da giocarsi al momento opportuno, che posso immaginare non sia prima della tarda primavera 2020, perchè giocarsi i jolly prima, avrebbe il rischio che caschino nel dimenticatoio della campagna elettorale.

Inoltre, penso che Trump aspetti di vedere con chi dovrà giocarsela nel 2020 e non credo che sia lui a fare la prima mossa, ma piuttosto che agisca di riflesso, sempre che il suo ego non lo preceda, inevitabilmente.

I DEM ad oggi possono giocarsi solo la carta economia & mercati contro Trump, nel senso che hanno tutto l'interesse affinchè l'economia & i mercati siano ad un livello più basso sotto elezioni, in modo tale da "dimostrare" che Trump non solo non ha portato valore aggiunto "America first"...ma che non è nemmeno riuscito a conservare quanto di buono gli ha lasciato Obama.

Dall'altra parte Trump ha in mano le carte, ma a mi oavviso deve andarci piano con i bluff e le sparate perchè finchè queste sono estemporanee ok, ma quando diventano pane quotidiano, il rischio di perdita di charme e credibilità da parte dei mercati si fa via via più elevato.

Certamente, sia gli uni che gli altri, hanno in serbo le carte da giocarsi al momento opportuno, che posso immaginare non sia prima della tarda primavera 2020, perchè giocarsi i jolly prima, avrebbe il rischio che caschino nel dimenticatoio della campagna elettorale.

Inoltre, penso che Trump aspetti di vedere con chi dovrà giocarsela nel 2020 e non credo che sia lui a fare la prima mossa, ma piuttosto che agisca di riflesso, sempre che il suo ego non lo preceda, inevitabilmente.

:up:

Commissione contro l'odio, il testo della mozione di Liliana Segre - Moked

Parole, atti, gesti e comportamenti offensivi e di disprezzo di persone o di gruppi assumono la forma di un incitamento all’odio, in particolare verso le minoranze; essi, anche se non sempre sono perseguibili sul piano penale, comunque costituiscono un pericolo per la democrazia e la convivenza civile.

la Commissione può segnalare agli organi di stampa ed ai gestori dei siti internet casi di fenomeni di intolleranza, razzismo, antisemitismo e istigazione all’odio e alla violenza nei confronti di persone o gruppi sociali sulla base di alcune caratteristiche, quali l’etnia, la religione, la provenienza, l’orientamento sessuale, l’identità di genere o di altre particolari condizioni fisiche o psichiche, richiedendo la rimozione dal web dei relativi contenuti ovvero la loro deindicizzazione dai motori di ricerca”.

Questi sono pazzi.

O scriverlo istiga all' odio?

Se dico questa roba puzza di olio di ricino a chilometri incito a qualche cosa?

Ma gente come Saviano o Marattin quindi verrà bannata a vita dalla rete dietro segnalazione della commissione? Oppure
banneranno me perchè ritengo questa roba una orripilante istituzione censoria nella forma di un collegio di inquisitori con il potere di
cancellare in funzione del proprio giudizio soggettivo?

Buongiorno DD io l'ho appena aperta , tutto regolare
Grazie Lughe, per adesso a me niente, perso tutti gli indicatori e la formattazione creata. Ho scritto ma non mi hanno risposta ancora. Aspetto domani e se non rimontano tutto, mi toccherà ricostruire tutto da zero.

Attenzione, questa la dice lunga su quella enorme cazzata che è la "nuvola", con la scusa di avere i dati ovunque e la presunta sicurezza. Niente di più falso, oltre ad esporti ai tuoi rischi, dati residenti e programmi residenti, ti esponi al rischio esterno e di altri.
Quando c'è una moda non c'è modo di fermarla, è come una tendenza, devono prendersi il muro in faccia per capire. Ho già spiegato questo ad altri produttori di programmi ma non c'è verso, fanno i lemmings.

Stessa cosa per il cellurare usato per tutto, token. La diversificazione non si sa neppure cosa sia, ormai la concentrazione è totale, basta una cosa che non vada e crolla tutto il castello. Pazzi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto