lupoalberto66
Forumer storico
OK, ma credo che i "jolly" se li giocheranno più avanti, adesso è presto, secondo me.
Si portano avanti...
OK, ma credo che i "jolly" se li giocheranno più avanti, adesso è presto, secondo me.
Si portano avanti...
I DEM ad oggi possono giocarsi solo la carta economia & mercati contro Trump, nel senso che hanno tutto l'interesse affinchè l'economia & i mercati siano ad un livello più basso sotto elezioni, in modo tale da "dimostrare" che Trump non solo non ha portato valore aggiunto "America first"...ma che non è nemmeno riuscito a conservare quanto di buono gli ha lasciato Obama.
Dall'altra parte Trump ha in mano le carte, ma a mi oavviso deve andarci piano con i bluff e le sparate perchè finchè queste sono estemporanee ok, ma quando diventano pane quotidiano, il rischio di perdita di charme e credibilità da parte dei mercati si fa via via più elevato.
Certamente, sia gli uni che gli altri, hanno in serbo le carte da giocarsi al momento opportuno, che posso immaginare non sia prima della tarda primavera 2020, perchè giocarsi i jolly prima, avrebbe il rischio che caschino nel dimenticatoio della campagna elettorale.
Inoltre, penso che Trump aspetti di vedere con chi dovrà giocarsela nel 2020 e non credo che sia lui a fare la prima mossa, ma piuttosto che agisca di riflesso, sempre che il suo ego non lo preceda, inevitabilmente.
Buongiorno DD io l'ho appena aperta , tutto regolareScusate, chi ha di voi la T3 di webank ? Dopo l'ennesimo blocco ho perso tutti i mie studi e per adesso non mi rispondono.
NE HO PIENE LE PALLE DELLA MEDIOCRITA', QUI SONO DANNI, LAVORO, FATICA.
Grazie Lughe, per adesso a me niente, perso tutti gli indicatori e la formattazione creata. Ho scritto ma non mi hanno risposta ancora. Aspetto domani e se non rimontano tutto, mi toccherà ricostruire tutto da zero.Buongiorno DD io l'ho appena aperta , tutto regolare