Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Vabbuono, tutto finito. In punta di coltello, in punta di coltello, tutto è in punta di coltello.

Vix mandato ancora una volta nel sottoscala. Niente a questo punto è solo curiosità, vedere cosa si inventano, quanto la durano ecc...

Pace e bene a tutti :)
 

PILU

STATE SERENI
Ogni volta aprono bassi, poi recuperano e stazionano. Vorrei tanto capire questa strategia.

PS: db altro +3% circa. Così successo ? La FED ha prestato i soldi ai krukki per tradare !!!!

Visti anche i volumi sul titolo.. Vuoi vedere che si sposa con qualcuno?

Magari con unicess?

Comunque visto che anche oggi hanno pompato ca 45 mld.. I mercati sfruttano questi regali.. E visto che è dato per certo la continuazione del repo dato che tutti lo richiedono.. Vediamo il 14 cosa si inventerà mamma fed a giustificare il proseguio del repo

Oramai non si vergognano di nulla..
Mi chiedo solo perché non hanno iniziato prima :d:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Vorrei far notare che di fatto la FED sta adottando una condotto pro ciclica, la differenza con la bce è che la bce lo ha fatto in modalità austerità ovvero l'economia crolla e lei tira il freno a mano, la FED fa il contrario ovvero gli indici fanno massimi su massimi e lei stampa come fossimo in recessione. Sono due mondo diametralmente opposti ma in entrambi i casi si ha a che fare con dei pazzi. L'equilibrio è sempre stato osteggiato dalla maggioranza della popolazione.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Sarebbe auspicabile parlare di queste cose alla gente, così che possano capire che i mercati non sono più un sensore della realtà ma che c'è il fprte rischio che anche a sto giro, per modi diversi, la gente ne paghi le conseguenze anche se si disinteressa totalmente dei corsi azionari, anche se non ha una lira.

Ricordo a tutti che qui c'è gente con decenni di esperienza e mai di è visto una EUFORIA NON EUFORIA che è quello che stiamo assistendo ovvero mercati che salgono, fanno nuovi massimi e la gente non partecipa, non ne parla ecc...Noi ci siamo passati, noi li abbiamo subiti, noi abbiamo sbagliato, noi facevamo parte del parco buoi e ricordiamo bene quando nei bar si parlava di questo o di quello invece di parlare di calcio e gnocca !!!!

Di tutto questo non c'è traccia.

Bene, l'unica cosa da fare è vedere cosa si inventano di giorno in giorno ma io rimango della mia idea; sono rimasti solo le BC e i grossi istituzionali, il resto non lo vedo.
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Buongiorno a tutti, di Bill Gates e delle sue dichiarazioni a favore, sostanzialmente, di una maggiore progressività fiscale, cosa ne pensate? Mi sembra un bell' esempio di etica e saggezza. In fondo, la malattia del nostro tempo si chiama concentrazione della ricchezza. Sarebbe bello che simili personaggi acquisissero maggior peso nel dibattito politico Usa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto