Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Buongiorno a tutti, di Bill Gates e delle sue dichiarazioni a favore, sostanzialmente, di una maggiore progressività fiscale, cosa ne pensate? Mi sembra un bell' esempio di etica e saggezza. In fondo, la malattia del nostro tempo si chiama concentrazione della ricchezza. Sarebbe bello che simili personaggi acquisissero maggior peso nel dibattito politico Usa...
A parole son buoni tutti, sa benissimo che nessuno lo farà veramente. E poi basta che le BC tornino a fare le vere BC, pubbliche e che finanzino la reale, nazionalizzando i grossi gruppi bancari e non solo e tutto si risolve. Non c'è bisogno di aumentare la tassazione a nessuno, basta rinazionalizaare i grandi e lasciare liberi i piccoli.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Dati krukki, crollano le esportazioni ma aumenta la produzione industriale !!!! E' tutto storto.
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
A parole son buoni tutti, sa benissimo che nessuno lo farà veramente. E poi basta che le BC tornino a fare le vere BC, pubbliche e che finanzino la reale, nazionalizzando i grossi gruppi bancari e non solo e tutto si risolve. Non c'è bisogno di aumentare la tassazione a nessuno, basta rinazionalizaare i grandi e lasciare liberi i piccoli.

Hai ragione anche te :)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
6400 FIB.Questi mercati mi ricordano tanto l'Unione Sovietica anzi, l'apparato bellico sovietico alla fine degli anni 80. Mostra i muscoli, gli indici, nascondi il resto.
 

PILU

STATE SERENI
Buongiorno ma se la fed continua con i repo.. I mkt saliranno ancora senza freni? Possono davvero andare oltre ogni buonsenso? Così fosse allora sarà davvero la fine di questo mondo..
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Buongiorno ma se la fed continua con i repo.. I mkt saliranno ancora senza freni? Possono davvero andare oltre ogni buonsenso? Così fosse allora sarà davvero la fine di questo mondo..
Quello che c'è da chiedersi, a mio modesto parere, è perchè la FED non faccia questo e quello ovvero iniettare liquidità e allo stesso tempo fermare i prezzi. Mi ripeto, aveva l'occasione, Iran, e non non ne ha fatto uso.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ricordo ancora Alan quando parlava di atterraggio morbido ovvero volevano a tutti i costi fermare la bolla. Qui pare che proprio la cosa non gli interessi minimamente anzi, spingono e spingono ancora. Io non li capisco e si che veniamo da un 2018 dove aveva provato a normalizzare, sbagliando i modi e i tempi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto