Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jolli joker

Forumer storico
Quello che c'è da chiedersi, a mio modesto parere, è perchè la FED non faccia questo e quello ovvero iniettare liquidità e allo stesso tempo fermare i prezzi. Mi ripeto, aveva l'occasione, Iran, e non non ne ha fatto uso.
Perche' il ciuffo vuole i mercati in rialzo perenne per far credere che va tutto bene, i pagliacci senza i mercati al rialzo sarebbero con le pezze al culo.
Loro investono pure la madre in borsa.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Perche' il ciuffo vuole i mercati in rialzo perenne per far credere che va tutto bene, i pagliacci senza i mercati al rialzo sarebbero con le pezze al culo.
Loro investono pure la madre in borsa.
Si, ma siam partiti a metà agosto, mi vuoi dire che sarà così fino a novembre ? Azzo, è lunga, lunghissima e la lancetta del contagiri è di nuovo imballata.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Sarebbe auspicabile parlare di queste cose alla gente, così che possano capire che i mercati non sono più un sensore della realtà ma che c'è il fprte rischio che anche a sto giro, per modi diversi, la gente ne paghi le conseguenze anche se si disinteressa totalmente dei corsi azionari, anche se non ha una lira.

Ricordo a tutti che qui c'è gente con decenni di esperienza e mai di è visto una EUFORIA NON EUFORIA che è quello che stiamo assistendo ovvero mercati che salgono, fanno nuovi massimi e la gente non partecipa, non ne parla ecc...Noi ci siamo passati, noi li abbiamo subiti, noi abbiamo sbagliato, noi facevamo parte del parco buoi e ricordiamo bene quando nei bar si parlava di questo o di quello invece di parlare di calcio e gnocca !!!!

Di tutto questo non c'è traccia.

Bene, l'unica cosa da fare è vedere cosa si inventano di giorno in giorno ma io rimango della mia idea; sono rimasti solo le BC e i grossi istituzionali, il resto non lo vedo.


:up::up::up:
 

non-stop

Forumer storico
....zitti...zitti...che c'è Monti alla 7....dice che questo governo è appena appena sufficiente ma molto meglio del Conte 1....:)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto