Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Ma nessuno dice niente ? Fatemi capire, negli anni 80, primi anni 80 voi eravate con le pezze al culo ? I vostri genitori non lavoravano ? Gli stipendi erano bassi e i posti precari ?

Basta così poco e così pochi anni per fottere un popolo e fargli credere di tutto ? Mà.


Perdonami DD, ma io non ho più voglia di leggere queste cose, ho il vomito da anni e quotidianamente...sono arrivato a livello, siamo un Paese di merda, costituito da un popolo inerme, ignorante e fancazzista per 2/3...governato da servi e traditori della Patria.

Ho 45 anni e non 85...ma ormai devo preservare le energie per salvaguardare la mia sanità mentale dai continui soprusi e attacchi che la società e le istituzioni italiane ci riservano ogni giorno, per buona pace della democrazia, dei diritti e della giustizia.

Sto entrando in modialità di auto-conservazione per il mio bene e dei miei cari.
 

nemo79

Forumer storico
Ma nessuno dice niente ? Fatemi capire, negli anni 80, primi anni 80 voi eravate con le pezze al culo ? I vostri genitori non lavoravano ? Gli stipendi erano bassi e i posti precari ?

Basta così poco e così pochi anni per fottere un popolo e fargli credere di tutto ? Mà.

Ciao DDuke. Le considerazioni sul 1977 sono state fatte da investing.com se leggiil comunicato stampa di istat non compare quel paragone con il 1977 (per fortuna)

Occupati e disoccupati (dati provvisori)

Anche investing è preda del clickbait
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Perdonami DD, ma io non ho più voglia di leggere queste cose, ho il vomito da anni e quotidianamente...sono arrivato a livello, siamo un Paese di merda, costituito da un popolo inerme, ignorante e fancazzista per 2/3...governato da servi e traditori della Patria.

Ho 45 anni e non 85...ma ormai devo preservare le energie per salvaguardare la mia sanità mentale dai continui soprusi e attacchi che la società e le istituzioni italiane ci riservano ogni giorno, per buona pace della democrazia, dei diritti e della giustizia.

Sto entrando in modialità di auto-conservazione per il mio bene e dei miei cari.
Si lo so, ho avuto un attimo di spaesamento, mi era salito il dubbio che fossi io l'anormale. Per carità, so benissimo che essi mirano proprio a questo sentimento, ridurre ai minimi termini le persone normali ma tant'è, a volte riescono nei loro intenti.
Concordo, l'unico modo di salvarsi è distaccarsi, triste ma vero se non necessario.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Mi ricordo Cagiva, Malaguti, Gilera, Aprilia, Garelli ecc....

Autobianchi, Lancia, AlfaRomeo.

La chimica, le grandi industrie, le banche nazionali.

Le autostrade, AliItalia.

C'erano le basi USA come oggi, c'erano gli attentati, le BR eppure e nonostante tutto ci fu Sigonella.

A quel tempo ammiravo tutto ciò che era straniero ed in particolare di madre lingua inglese, ero esterofilo, ero ignorante, ero un bambino.

SOLO QUANDO HAI PERSO DELLE COSE TI RENDI CONTO DI COSA AVEVI E DI CHI ERI.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
E Craxi, c'è chi capisce e c'è ancora chi ripete gli stessi errori solo per soddisfare la sete di male che hanno in corpo, un pò come i partigiani rossi che continuarono a massacrare a guerra finita, per giunta molti ex ex fascisti del tipo, non mi importa quale ideologia servo, mi servo dell'ideologia per far ciò che voglio.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Comp sempre più iper, sul lento sempre in iper dal 12/12, il lento. Il nostro oggi si è fatta tutta la giornata piatto, dalle 9:10 in avanti tutto uguale. il derivato sempre in divergenza volumetrica da dicembre.
 

PILU

STATE SERENI
Ragazzi continuate a farvi male.. Ve lo dice un vecchietto... È tutto il sistema che è marcio non solo Italia.. Hanno creato questo mondo dove comandano pochissimi soggetti.. Prima ci convinciamo di questo meglio viviamo.. Oggi pensavo.. C'è mamma fed che pompa.. Ci sono aziende tipo apple microsoft amazon che siedono su una liquidità immensa.. Come puoi pensare di avere più un mercato normale? Una società normale? Basta che usano una piccola parte della loro liquidità per comprare di tutto e di più.. Possono influenzare i mercati e le nostre vite..

L'unica speranza è che questo sistema grazie alla loro avidità un giorno possa fare boom..
Ma quelli che soffriranno di più siamo noi.. Servisse almeno a qualcosa.. Ho moltissimi dubbi che un reset possa portare qualcosa di buono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto