Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo a metà marzo, nella migliore delle ipotesi in Italia non si parlerà più di contagi fra mesi; poi c'è la diffidenza verso un' area
contaminata e la prudenza che ne deriva; sempre che nel frattempo, con ritardo, la nostra bomba non scoppi in altri paesi più reticenti
di noi ad ammettere la realtà.
Mi pare ce ne sia abbastanza per dare ragione alle associazioni di categoria che vedono appunto il 2020 come perso, sostanzialmente.

Ovviamente spero di sbagliarmi.
Alla luce delle tue considerazioni lo spero anch'io ;)

Non lo so me l'ha mandato ieri sera cosi come l'ho postato.

Chiedigli (se puoi e se vuoi) se dice qualcosa dell' europa (non scherzo, la mia parte irpina superstiziosa si risveglia quando leggo
ste cose e si intrippa come non mai :-D)

30 anni fa girava un libro di Nostradamus che vedeva casini immani in Europa fino al 2020 e poi l' età dell' oro...Boh, mo' vediamo :ghh:

Ma non me lo sono mai dimenticato :smokin:

Chiedigli (se puoi e se vuoi) se dice qualcosa dell' europa (non scherzo, la mia parte irpina superstiziosa si risveglia quando leggo
ste cose e si intrippa come non mai :-D)

30 anni fa girava un libro di Nostradamus che vedeva casini immani in Europa fino al 2020 e poi l' età dell' oro...Boh, mo' vediamo :ghh:

Ma non me lo sono mai dimenticato :smokin:
Ok

sai cosa mi lascia sereno? il presidente cinginpg o come caxxo si chiama lui :-D quando venne a roma , poi ando' a palermo (cosa davvero allucinante) a incontrare chi? :-D

comandiamo il mondo tatteo pochi caxxi c'e' un governo nascosto imperiale che deve chiedere il permesso qui'

non affondiamo

E' che gli piace il cannolo ma in casa sua non lo può dire :-o

alla fine a questo virus noi ringrazieremo,pagandone le conseguenze ovviamente, ma sara' il propellente per spazzare tutti i mentecatti, fancazzisti, bugiardi , prima della loro naturale estinzione.
risultera' un'accelleratore della naturale evoluzione della merda indotta da 30 anni a questa parte.

w i cinesi

il mondo sara' migliore ne sono convinto.

Spero che tu abbia ragione, ma proprio tanto lo spero.

E' che gli piace il cannolo ma in casa sua non lo può dire :-o

Xi Jinping saluta Palermo: "Sono sicuro che in futuro verranno milioni di cinesi". Questa mattina ha lasciato la città

incontro pure cuffaro mi pare. i cinesi son persone serie e di parola. non vorrei che noi siamo passati per impestati per questo legame che stiamo costruendo.

vabbe' io non sono per nulla preoccupato come altre crisi. ovvio il problema sanitario c'e' e dobbiamo abbaterlo pero' occhio a pensare che siamo finiti

Xi Jinping saluta Palermo: "Sono sicuro che in futuro verranno milioni di cinesi". Questa mattina ha lasciato la città

incontro pure cuffaro mi pare. i cinesi son persone serie e di parola. non vorrei che noi siamo passati per impestati per questo legame che stiamo costruendo.

vabbe' io non sono per nulla preoccupato come altre crisi. ovvio il problema sanitario c'e' e dobbiamo abbaterlo pero' occhio a pensare che siamo finiti

Non lo penso, ma dipende da chi gestisce la faccenda.
Questi che abbiamo sono la feccia dell' universo, detto con tutto il disincanto che ho per chiunque.

sai cosa mi lascia sereno? il presidente cinginpg o come caxxo si chiama lui :-D quando venne a roma , poi ando' a palermo (cosa davvero allucinante) a incontrare chi? :-D

comandiamo il mondo tatteo pochi caxxi c'e' un governo nascosto imperiale che deve chiedere il permesso qui'

non affondiamo
Son morto :rotfl:
Grande Bru

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto