Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alla fine a questo virus noi ringrazieremo,pagandone le conseguenze ovviamente, ma sara' il propellente per spazzare tutti i mentecatti, fancazzisti, bugiardi , prima della loro naturale estinzione.
risultera' un'accelleratore della naturale evoluzione della merda indotta da 30 anni a questa parte.

w i cinesi

il mondo sara' migliore ne sono convinto.
E' da 2 anni che sostengo che gira rigira il motore mondiale è e sarà dei cinesi. Il nostro sistema americocentrico è alla frutta. Il ciclo americano è durato 100 anni ed è al suo declino.

voglio vedere galli e crucchi coperti come quelli dell'isis li voglio vedere strisciare , poi facciamo festa .

anzi ho gia' detto a conoscenti che se un crucco vuol venire al mare qui deve chiedere 4 volte tanto quest'anno. pare che si stiano organizzando , pare che la coscienza prenda piega.

E' da 2 anni che sostengo che gira rigira il motore mondiale è e sarà dei cinesi. Il nostro sistema americocentrico è alla frutta. Il ciclo americano è durato 100 anni ed è al suo declino.

ma scusa i crucci ci negano le mascherine e i cinesi ci mettono in prima linea nella lunga lista di materiale che hanno in ordine.

w la cina altroche'

aggiungo in oltre che boein non riceve ordini alcuno praticamante e' alla frutta.

i cinisei ci devono comprare gli airbus :-D

Dici? La vedi così nera?

Siamo a metà marzo, nella migliore delle ipotesi in Italia non si parlerà più di contagi fra mesi; poi c'è la diffidenza verso un' area
contaminata e la prudenza che ne deriva; sempre che nel frattempo, con ritardo, la nostra bomba non scoppi in altri paesi più reticenti
di noi ad ammettere la realtà.
Mi pare ce ne sia abbastanza per dare ragione alle associazioni di categoria che vedono appunto il 2020 come perso, sostanzialmente.

Ovviamente spero di sbagliarmi.

comunque in politica non si salva nessuno
ES1MT-CXkAE95H7

comunque in politica non si salva nessuno

sai cosa mi lascia sereno? il presidente cinginpg o come caxxo si chiama lui :-D quando venne a roma , poi ando' a palermo (cosa davvero allucinante) a incontrare chi? :-D

comandiamo il mondo tatteo pochi caxxi c'e' un governo nascosto imperiale che deve chiedere il permesso qui'

non affondiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto