jolli joker
Forumer storico
Me l'ha mandato un amico
L’unica variabile che potrebbe e sottolineo potrebbe essere ancora a favore dell'economia è il tempo, inteso proprio pcme tale, ovvero se la Cina riparte come sembra, noi potremmo ripartire tra un mese, con danni immensi certo.
Dici? La vedi così nera?Il turismo e tutto l' indotto (ristorazione, logistica, etc.) non riparte fra un mese ma è sostanzialmente defunto per il resto dell' anno, fatta salva
la domanda interna che però non tornerà neanch' essa sui livelli precedenti prima di un bel po'...
Per quanto riguarda un bel numero di pmi, ritorniamo a bomba al punto 1: le moratorie non servono a un kazzo a chi lavora con margini bassi e
sta ogni mese a misurare la liquidità col bilancino per coprire le uscite correnti. Queste vanno in agonia e ne perderemo molte anche nel prossimo
anno o due.
Non lo so me l'ha mandato ieri sera cosi come l'ho postato.A Napoli dicono "non è vero ma ci credo"
Ma non dice come finisce ?
alla fine a questo virus noi ringrazieremo,pagandone le conseguenze ovviamente, ma sara' il propellente per spazzare tutti i mentecatti, fancazzisti, bugiardi , prima della loro naturale estinzione.
risultera' un'accelleratore della naturale evoluzione della merda indotta da 30 anni a questa parte.
w i cinesi
il mondo sara' migliore ne sono convinto.
Eccome se mi rendo conto, il virus gli ha attaccato il cervelloRagazzi e ragazze...ma vi rendete conto di cosa ha detto costei?...