lupoalberto66 Forumer storico 11 Marzo 2020 #42.991 unlui ha scritto: il presidente cinginpg o come caxxo si chiama lui Clicca per allargare... Giggio lo chiama Ping ma perchè sono in confidenza Di Maio agli Esteri: quando chiamava "Ping" il presidente cinese
unlui ha scritto: il presidente cinginpg o come caxxo si chiama lui Clicca per allargare... Giggio lo chiama Ping ma perchè sono in confidenza Di Maio agli Esteri: quando chiamava "Ping" il presidente cinese
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 11 Marzo 2020 #42.992 jolli joker ha scritto: Me l'ha mandato un amico Vedi l'allegato 547037 Clicca per allargare... ...non fate girare ste minkiate dai...fosse anche solo per rispetto verso chi lavora negli Ospedali....
jolli joker ha scritto: Me l'ha mandato un amico Vedi l'allegato 547037 Clicca per allargare... ...non fate girare ste minkiate dai...fosse anche solo per rispetto verso chi lavora negli Ospedali....
unlui Cymbius ! 11 Marzo 2020 #42.995 si puo' andare in bicicletta che voi ne sappiate ? o ti arrestano?
tatteo Forumer storico 11 Marzo 2020 #42.996 unlui ha scritto: si puo' andare in bicicletta che voi ne sappiate ? o ti arrestano? Clicca per allargare... qua ne hanno beccati un po. tutti multati
unlui ha scritto: si puo' andare in bicicletta che voi ne sappiate ? o ti arrestano? Clicca per allargare... qua ne hanno beccati un po. tutti multati
unlui Cymbius ! 11 Marzo 2020 #42.997 tatteo ha scritto: qua ne hanno beccati un po. tutti multati Clicca per allargare... non si puo' quindi?
tatteo ha scritto: qua ne hanno beccati un po. tutti multati Clicca per allargare... non si puo' quindi?
nagual mondo patafisico 11 Marzo 2020 #42.998 unlui ha scritto: si puo' andare in bicicletta che voi ne sappiate ? o ti arrestano? Clicca per allargare... Io vorrei andare a fare legna e ho gli stessi dubbi.
unlui ha scritto: si puo' andare in bicicletta che voi ne sappiate ? o ti arrestano? Clicca per allargare... Io vorrei andare a fare legna e ho gli stessi dubbi.
unlui Cymbius ! 11 Marzo 2020 #42.999 nagual ha scritto: Io vorrei andare a fare legna e ho gli stessi dubbi. Clicca per allargare... che caxxo faccio a casa porca miseria? correre neppure?
nagual ha scritto: Io vorrei andare a fare legna e ho gli stessi dubbi. Clicca per allargare... che caxxo faccio a casa porca miseria? correre neppure?
nogain Forumer storico 11 Marzo 2020 #43.000 unlui ha scritto: che caxxo faccio a casa porca miseria? correre neppure? Clicca per allargare... ci sono tanti siti
unlui ha scritto: che caxxo faccio a casa porca miseria? correre neppure? Clicca per allargare... ci sono tanti siti