Dogtown
Forever Ultras Ghetto
...a fine storia prevedo una moria di artigiani/piccole partite iva senza precedenti...
Ad oggi, lo scenario è quello, purtroppo, e ovviamente la responsabilità non sarà di nessuno.
...a fine storia prevedo una moria di artigiani/piccole partite iva senza precedenti...
A me sono gia' arrivatiNon avete capito che quello che vedete è, finalmente, la morte della U€. E poi mica avete preso in faccia questo siluro. Arriveranno i soldi sui c/c, statene certi.
Credo anche che Noi un pagliativo l'abbiamo trovato, vedi Napoli. Niente aiuti ai krukki però, nessuno.
A tal riguardo vorrei ricordarvi che stanno riproponendo il 2010/2011. Vogliono distogliere l'attenzione puntando i fari su di noi, questa volta però mi sa che le cose non andranno come vogliono anzi.
intanto fossi stato Giuseppì avrei chiuso proprio tutto per 15 giorni in modo da fermare i contagi, in secondo luogo avrei chiuso i confini ( e non aspettando gli altri che c'è li chiudono per paura di esser contagiati ) dicendo che visto come stanno risolvendo in CINA noi facciamo altrettanto e non possiamo permetterci l'arrivo di x persone dall'estero dove i trattamenti son assai diversi e superficiali ( vedasi da chi è partito il contagio in Europa ) e avremmo messo la crucca con le spalle al muro.....
anche perchè tutte le aziende artigiane e non che lavorano per le loro case automobilistiche sarebbero rimaste ferme e di conseguenza per loro non sarebbe stato un bel vedere...