unlui
Cymbius !
fanno tutti i corsi di sto' cazzo ma sempre una sola cosa devi dare alle persone che lavorano. li sordiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiNUMERO 1![]()
chi fa' corsi i calci

fanno tutti i corsi di sto' cazzo ma sempre una sola cosa devi dare alle persone che lavorano. li sordiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiNUMERO 1![]()
sei vecchioil mio per carita' lavora gia, pero' continuano a rinviargli la tesi.
volevo registrare anche il contratto di comodato per mandarlo fuori dalle palle , ma l'agenzia delel entrate non lo reputa urgente la registrazione
e certo finisce che fa' la tesi via skipesei vecchio.
Ma va ancora di moda la carta ? Non è che una sera mi telefona per vendermi abbonamenti telefonici, fiori, olio di oliva ecc...Folletto ?e certo finisce che fa' la tesi via skipe
in pigiama mentre si scappara. son moderni![]()
oggi mi han chiamato solo gestori telefonici allucinanteMa va ancora di moda la carta ? Non è che una sera mi telefona per vendermi abbonamenti telefonici, fiori, olio di oliva ecc...Folletto ?
Ieri mentre ascoltavo la Catalfo mi e venuta un'erezione quando ha detto che avrebbero aiutato le partite iva...20 secondi dopo è svanito tutto quando ha detto che allo studio c’era un contributo una tantum di 600€...lordi...
...non mi bastano neanche per andare al bar a bere...![]()