Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Dog quello che nessuno qui ha capito è perché non hanno fatto zona rossa subito .

Perché siamo governati, tutti, nel miglior caso da incompetenti...che guarda caso sono stati messi nei posti di comando nevralgici e fondamentali, non solo in Italia...e questo mi fa pensare ancora più male, rispetto al propagarsi della situazione indotta dal virus.

Quello che si può notare è un certo peggioramento dei dati già avvenuto negli anni precedenti in questa stagione e questo dovrebbero studiare gli esperti...

Nella mia provincia, la USL ha varato un numero di telefonico per supporto psicologico e le tv locali hanno consigliato agli anziani di informarsi una sola volta al giorno e di non guardare programmi sul virus prima di andare a letto.

Praticamente le tv, che stanno facendo terrorismo mediatico a go go...ora fanno come lo stato con le sigarette...di tv e di preoccupazioni si può anche morire cara gente che dovete stare a casa...restate ignoranti come lo siete sempre stati e fatelo con moderazione.

ALLUCINANTE.

comunque siamo in un nuovo mondo mai visto.crollo della domanda e crollo dell'offerta. neppure apple puo' resistere senza ricavi e soli costi

Repubblica ha consultato l' offerta fatta arrivare da un imprenditore direttamente sulla scrivania del Commissario Domenico Arcuri (ma poi anche di Borrelli) domenica 15 marzo e mai presa in considerazione. In una serie di mail, l' imprenditore italiano in questione, Filippo Moroni, aveva mandato i dettagli di una proposta per la fornitura di 50 milioni di mascherine (un milione al giorno) col marchio "Ce" al prezzo di 0,38 dollari l' una.

Si trattava solo di pagare e mandare un aereo militare all' aeroporto di Shenzhen, dove era già disponibile il primo stock. Ma le mail inviate sono rimaste senza risposta e alla fine, mentre in Italia le mascherine continuano a non trovarsi, il consorzio cinese "portato" da Moroni si è accordato per fornire 250 milioni di pezzi per il Brasile e 200 milioni per gli Stati Uniti. I primi sono stati consegnati mercoledì.
coronavirus, dove sono finiti i 19 mln di mascherine della protezione civile?

bertolaso era ingombrante...ok...ci voleva un d'alemiano...ok...

ma decine di medici e infermieri morti...migliaia e migliaia infettati...che son costretti a coprirsì coi sacchi della monnezza...nn valgono proprio una sega???

io penso che abbiamo lo stesso problema da affrontare che han tutti...
ok

con un fattore moltiplicatore che va dal 2 al 4 e che si chiama kostante piddina...o kostante kazzona

penso nn ci sia molto da capire dopo aver seguito gori in quest'ultimo mese

dobbiamo reagire nonostante i piddini ramificati ovunque...e nonostante nn rappresentino un kazzo

ma ce la faremo

Infatti è l’ennesima "seleziona naturale"...indotta, quindi non naturale

immagina che noi usciamo e ripartiamo a meta' maggio, ma gli altri hanno i mercati chiusi ,hanno il problema ancora in essere...........insomma ciao ciao siamo nella cacca

l'occidente e' davvero sceso in un regime dittatoriale allucinante

Repubblica ha consultato l' offerta fatta arrivare da un imprenditore direttamente sulla scrivania del Commissario Domenico Arcuri (ma poi anche di Borrelli) domenica 15 marzo e mai presa in considerazione. In una serie di mail, l' imprenditore italiano in questione, Filippo Moroni, aveva mandato i dettagli di una proposta per la fornitura di 50 milioni di mascherine (un milione al giorno) col marchio "Ce" al prezzo di 0,38 dollari l' una.

Si trattava solo di pagare e mandare un aereo militare all' aeroporto di Shenzhen, dove era già disponibile il primo stock. Ma le mail inviate sono rimaste senza risposta e alla fine, mentre in Italia le mascherine continuano a non trovarsi, il consorzio cinese "portato" da Moroni si è accordato per fornire 250 milioni di pezzi per il Brasile e 200 milioni per gli Stati Uniti. I primi sono stati consegnati mercoledì.
coronavirus, dove sono finiti i 19 mln di mascherine della protezione civile?

bertolaso era ingombrante...ok...ci voleva un d'alemiano...ok...

ma decine di medici e infermieri morti...migliaia e migliaia infettati...che son costretti a coprirsì coi sacchi della monnezza...nn valgono proprio una sega???

io penso che abbiamo lo stesso problema da affrontare che han tutti...
ok

con un fattore moltiplicatore che va dal 2 al 4 e che si chiama kostante piddina...o kostante kazzona

penso nn ci sia molto da capire dopo aver seguito gori in quest'ultimo mese

dobbiamo reagire nonostante i piddini ramificati ovunque...e nonostante nn rappresentino un kazzo

ma ce la faremo

Come scritto stamattina, il virus è il cavallo di Troia, il resto del lavoro è demandato alla classe politica del Paese e degli altri Paesi...che essendo dei totali inetti, da macron a johnsson, passando per i krukki e tutti gli altri, fungono da effetto leva per il propagarsi di qualsiasi di problema...lo abbiamo visto prima con la crisi economica, poi con quella sociale/migranti e oggi con la crisi sanitaria...in tutti i casi non esiste un protocollo comune, perché gli incapaci restano incapaci...e se li metti al potere è perché vuoi e ti sta bene avere scenari di crisi come quelle descritte sopra...alle fate e al fato io non ci credo più.

immagina che noi usciamo e ripartiamo a meta' maggio, ma gli altri hanno i mercati chiusi ,hanno il problema ancora in essere...........insomma ciao ciao siamo nella cacca

l'occidente e' davvero sceso in un regime dittatoriale allucinante

L'Occidente, cioè l’Europa, è il terzo incomodo...il cuscinetto tra i due pesi massimi che si devono spartire la torta...e noi siamo un bel pezzo di quella torta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto