Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altro esempio, Riccione hanno aperto un grosso ristorante con un investimento enorme prima settimana 800 coperti giornalieri di media seconda settimana 880 coperti di media giornalieri terza settimana 850 coperti, poi arriva sto cazzo di virus e hanno dovuto chiudere.
Ora caro Eusebio secondo te quanto resistono senza poter piu' incassare nulla perche' sono chiusi, altra cosa pensi che abbiano investito qualche milione di euro in un ristorante perche' li avevano sul conto? l'affitto come lo paghi le rate del mutuo come le paghi le tasse i cazzi e mazzi come li paghi.

Comunque siamo fuori di testa, questa Nazione non può salvarsi. Sarà guerra civile un'altra volta e con quelli che si son presentati come vincitori la volta scorsa.

Speriamo che sia l'ultima.

Che ci crediate o no...
Per un auto da 150 mila euro ho impiegato 1 giorno per leasing
Per partire con un’attività un mio amico ha dovuto mettere a garanzia x mila (molti mila) euro su un conto parallelo
Io ho pagato anche la cdf (x eusebio: commissione disponibilità fondi) e a lui la banca ha sollecitato la ricopertura a fine anno perché erano scese sul suo conto le spese e l’imposta di bollo

Questa è la realtà vissuta

Adesso mi coprono di soldi (cit), ma non mi servono più, adesso...

Qui in riviera Rimini sara' una catastrofe ci sono migliaia di persone che hanno ristoranti bar e altre attivita' e non sono ricconi, fanno la stagione e quello che guadagnano serve per tirare avanti con la famiglia per tutto l'hanno.
Hanno affitti da pagare come tutti gli anni e tante altre spese che non elenco perche' non finirei piu', ma quest'anno non aprono e quindi come fanno dove li prendono i soldi per campare.

Ultima modifica:
Ok
Non mi interessa, non hai un’attività commerciale
Quindi non sai, non puoi minimamente immaginare cosa significhi perdere di punto in bianco 1/12 del tuo fatturato senza intervenire sui costi e sul circolante con la stessa velocità

a me interessa approfondire magari sbaglio io magari sbagli tu.
Facciamo che con la tua attività fatturi 120, guadagno lordo fine anno 10, costi fissi? 30? variabili? 80? E di quei fissi dimmi come incidono..., ovvero leasing, assicurazioni, affitti e via dicendo e poi vediamo

Che ci crediate o no...
Per un auto da 150 mila euro ho impiegato 1 giorno per leasing
Per partire con un’attività un mio amico ha dovuto mettere a garanzia x mila (molti mila) euro su un conto parallelo
Io ho pagato anche la cdf (x eusebio: commissione disponibilità fondi) e a lui la banca ha sollecitato la ricopertura a fine anno perché erano scese sul suo conto le spese e l’imposta di bollo

Questa è la realtà vissuta

Adesso mi coprono di soldi (cit), ma non mi servono più, adesso...
Fatti deposito, di alla banca che ti prendi i soldi ma che vuoi essere pagato. Loro sono contenti perchè fanno vedere alla bce che fanno impieghi, tu sei contento perchè li inculi. alla fine tutti contenti perchè si son inculati tutti quanti. Viva il culo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto