Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me interessa approfondire magari sbaglio io magari sbagli tu.
Facciamo che con la tua attività fatturi 120, guadagno lordo fine anno 10, costi fissi? 30? variabili? 80? E di quei fissi dimmi come incidono..., ovvero leasing, assicurazioni, affitti e via dicendo e poi vediamo

facciamo un conto con sta situazione se volete...
qualcuno metta dei numeri e vediamo se un mese chiusi si sta in piedi o meno.

Ma poi tutti a parlare di muti, leasing ecc...ma degli affidamenti nessuno dice nulla ? Ma dell'effetto domino a causa degli sforamenti ?

Scemi come gli impiegati bancari, come al solito, daranno il via alla cascata e i dirigenti muti, tanto sono semplici dipendenti e il cervello lo mettono nel cesso prima di andare a lavorare.

I primi a saltare saranno tutti gli affidamenti per elasticità di cassa e faranno pagare bordate di interessi.

Gli indici sono troppo alti, non mi torna. O ci stanno prendendo per il culo e tra non molto tirano fuori qualche cosa di nuovo oppure i mercati puntano ad un rimbalzo per poi riprendere il ribasso ma allo stato attuale, gli indici sono troppo alti.

Mia modestissima.

E si, la carta non la tocca nessun........... e si che hanno detto che il virus resiste maggiormente sulla plastica.

...si su cartone e fibre tessili dura poco...ho letto anche io quello studio...mi fa ben sperare sull'igienizzazione delle mascherine....con il vapore non mi son trovato bene, ho visto che la membrana della valvola cambia densità e opacità...ho provato poi con 3 spruzzate d'alcool frontalmente e con 3 all'interno....lasciata poi all'aria un giorno per fargli abbasare "il tasso alcolico:D"....Magari serve ad un cazzo, ma tanto non si trovano nuove e forse è meglio che niente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto