Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima stavo pensando ad un "rimedio monetario".

Cosa ne pensate se venisse instaurata una sorta di franchigia al contrario su tutti i conti correnti, anche quelli postali, intestati a persone fisiche all'interno dell'EU?

Mi spiego: la BCE dovrebbe garantire una soglia minima di giacenza, una tantum o periodica, tipo 5000€ su tutti i cc.
Non costerebbe di meno che comprare assetts finanziari ai vari emittenti e non accelererebbe di più la circolazione di moneta ottenendo al contempo una forte perequazione sociale e una migliore distribuzione della ricchezza oltre a una maggiore capacità di spesa su una vastissima platea?

Ma secondo voi, questo tale Lorenzo Codogno...nome quantomai paradossale di questi tempi...è una persona normale a fare queste dichairazioni, in questi termini?...

Ciao Dog , il Ministero dell'economia e della finanza lo puoi equiparare alla super marina del 1940, mi piacerebbe se qualche politico iniziasse a denunciare sta cosa. Se non ho capito male buon compleanno.

Cosa ne pensate se venisse instaurata una sorta di franchigia al contrario su tutti i conti correnti, anche quelli postali, intestati a persone fisiche all'interno dell'EU?

Mi spiego: la BCE dovrebbe garantire una soglia minima di giacenza, una tantum o periodica, tipo 5000€ su tutti i cc.
Non costerebbe di meno che comprare assetts finanziari ai vari emittenti e non accelererebbe di più la circolazione di moneta ottenendo al contempo una forte perequazione sociale e una migliore distribuzione della ricchezza oltre a una maggiore capacità di spesa su una vastissima platea?

...Non succederà mai...vorrebbe voler dire rendere tutti gli uomini LIBERI....:)

io sarei piu' drastico. assumerei tutti gli spacciatori a distribuire cash ora
metterei le guardie all'ingresso dei supermecati che danno cash
aprirei i distributori che danno carburante gratis

ora va' fatto
poi lunedi decidiamo cosa fare per aprile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto