Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non avendo un protocollo comune per la rendicontazione dei decessi a livello globale, paesi come la Germania e la Korea prendono per i fondelli tutti gli altri.

Ricordasi che i modi definiscono l'uomo.
„Potete ingannare tutti per qualche tempo e qualcuno per sempre, ma non potete ingannare tutti per sempre.“ — Abraham Lincoln,

25 anni di ciclismo (strada) a livello amatoriale al top...poi 3 anni fa sono uscito di casa...dopo 1 km ho girato la bici e sono tornato indietro...mai più toccata.

Da quel momento mi alleno a corpo libero + qualche peso...e oggi ho il fisico di un Bronzo di Riace...potrei andare a "Guess my Age"...che dimostro 10 anni di meno :d:

...ahhh dimenticavo...il segreto dell'eterna giovinezza...è l'assoluta castità...sappiatelo :D:D:D

...Ti sfido...Finita sta storia cena e concorso di bruttezza....:D:D:D:D:D:corna:

25 anni di ciclismo (strada) a livello amatoriale al top...poi 3 anni fa sono uscito di casa...dopo 1 km ho girato la bici e sono tornato indietro...mai più toccata.

Da quel momento mi alleno a corpo libero + qualche peso...e oggi ho il fisico di un Bronzo di Riace...potrei andare a "Guess my Age"...che dimostro 10 anni di meno :d:

...ahhh dimenticavo...il segreto dell'eterna giovinezza...è l'assoluta castità...sappiatelo :D:D:D
Azzo.....hai omesso che sei campione regionale di spadacazzi

Auguri rekkia!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto