Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sarei piu' drastico. assumerei tutti gli spacciatori a distribuire cash ora
metterei le guardie all'ingresso dei supermecati che danno cash
aprirei i distributori che danno carburante gratis

ora va' fatto
poi lunedi decidiamo cosa fare per aprile.
Vaucher per un mese al Bar Oceano o equivalente? :D

io sarei piu' drastico. assumerei tutti gli spacciatori a distribuire cash ora
metterei le guardie all'ingresso dei supermecati che danno cash
aprirei i distributori che danno carburante gratis

ora va' fatto
poi lunedi decidiamo cosa fare per aprile.

Però il mio rimedio avrebbe anche il vantaggio di contribuire ad abbassare il debito privato, gioverebbe anche alle banche che potrebbero sottrarre sull'attivo dei conti così "rigenerato" le rate di rimborso dei prestiti in essere, abbassando così la quota di rischio.

Dipende da chi non riceve dividendi , ci sono pensionati che hanno preso 15/20 /30 anni fa che hanno preso azioni e sono ancora li nel cassetto (a valori attuali irrisori ) . se togliamo benefit ai dirigenti sono pienamente d'accordo
Il dividendo è un investimento e questo può tornarti indietro o no. La bolletta, se non hai uno stipendio, non la paghi. Sono cose incompatibili con il momento attuale. Una non ha soldi per mangiare, L'altro si preoccupa del rendimento, un ossimoro del momento.

...ti alleni? Anche io...:)

25 anni di ciclismo (strada) a livello amatoriale al top...poi 3 anni fa sono uscito di casa...dopo 1 km ho girato la bici e sono tornato indietro...mai più toccata.

Da quel momento mi alleno a corpo libero + qualche peso...e oggi ho il fisico di un Bronzo di Riace...potrei andare a "Guess my Age"...che dimostro 10 anni di meno :d:

...ahhh dimenticavo...il segreto dell'eterna giovinezza...è l'assoluta castità...sappiatelo :D:D:D

Però il mio rimedio avrebbe anche il vantaggio di contribuire ad abbassare il debito privato, gioverebbe anche alle banche che potrebbero sottrarre sull'attivo dei conti così "rigenerato" le rate di rimborso dei prestiti in essere, abbassando così la quota di rischio.
si nag lo sposo ma lunedi per queste decisioni. ma non parlo solo per noi italiani, anzi per certi versi forse siamo ancora un grande paese ma anche per gli spagnoli

altro paese massacrato dai quei bastardi
ma sono certo che quando raggiungeranno 1000 morti anche i krucchi si sblocchera tutto , speriamo si sbrighino

si nag lo sposo ma lunedi per queste decisioni. ma non parlo solo per noi italiani, anzi per certi versi forse siamo ancora un grande paese ma anche per gli spagnoli

ma sono certo che quando raggiungeranno 1000 morti anche i krucchi si sblocchera tutto , speriamo si sbrighino

Non avendo un protocollo comune per la rendicontazione dei decessi a livello globale, paesi come la Germania e la Korea prendono per i fondelli tutti gli altri.

Ricordasi che i modi definiscono l'uomo.

I krukki 1000 morti, ahhaha, a bello ma se hanno superato quel numero mesi fa. Loro contano i morti in altro modo. Per loro il virus è letale solo se sei forte ed in salute e allora lo censiscono ma se per caso ti sei rotto un dito e muori con il V19, se i morto per il dito rotto non per il virus.

Siete dei fessi tutti quanti, i krukki prendono platealmente per il culo il mondo intero e voi niente. Tra poco gli USA si stuferanno e ciuffo dirà al mondo intero, "i krukki imbrogliano come sempre, sono come i cinesi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto