NickM
Forumer storico
È questo che dico anch’io cazz.o!cazzo ho un padre di 80 anni ieri scende a buttare la spazzatura e fa' anziche' il cortile il perimetro esterno di casa.
Polizia ,lei dove va' abito qui risponde
mi faccia vedere i documenti
bhe li ho a casa
li vada a prendere gli dicono
Zio cane a me ste cose fanno girare i coglioni al cubo (non ha voluto dire che e' ex finanza perche' la paraculagine o ci sei nato o manco se sei presidente della republica la usi)
in lomabardai siamo al 18% di morti secondo i dati . ma che cazzo dicono zio cane e macellano il cervello della gente che non e' capace d'informarsi e volonta' .
insomma stanno usando la viruspolizia , questo non va' per nulla bene
È una follia tutto questo per i dati che abbiamo ad oggi
Soprattutto perché la storia che si ripartirà quando la curva bla bla è una caga.ta perché quelli sono dati ballerini e manipolabili come e quanto si vuole se lo scopo è tenerci chiusi in casa
Ma poi, perché possono uscire solo coloro che devono andare a lavorare???
Ma vi rendete conto della distorsione, della follia di un pensiero del genere?
Puoi lavorare allora sei sacrificabile
Perché se questo virus avesse le caratteristiche devastanti che alcuni sostengono PERCHÉ CHI LAVORA IN QUEL DETERMINATO CODICE ATECO DEVE RISCHIARE???
Sto parlando della cassiera, di chi affetta il prosciutto all’Esselunga, categorie che non mi pare abbiano professionalità tali da renderle sacrificabili
Perché loro si e io no ???
Lunedì manderò una richiesta al prefetto perché un mio cliente è aperto e chiederò di rientrare nella sua filiera; silenzio assenso.
MA CHE CAZZ.O DI ROBA È QUESTA???
Produco è importo articoli di illuminazione; prima necessità?
È una presa per il cul.o
SVEGLIAAA