snapo
the greater the truth, the greater the libel
io nn ho un'ideaok spero ci mettano il mef peggiore cosi' avremo di occuparci che i tedeschi sono brutti e cattivi.
Io dico che la situazione va' modellata a secondo dei casi . tu resta della tua idea
ma combattero fino alla alla morte perche' tu sostenga la tua idea
io conto i numeri e mi hanno insegnato che mele e pere nn sono sommabili a meno che nn si faccia una macedonia
nn puoi paragonare un'influenza normale che ha potuto diffondersi come ha voluto con una quarantenizzata...
i morti della prima nn sono neanche parenti della seconda
è come paragonare un campione di 1000 persone con uno di 50
che cazzo di paragone è
per avere un paragone di infettabilità e mortalità vero dovresti lasciar fare al covid quel cazzo che gli pare...ma ricordati che nn ci sarebbe il vaccino che salva tanti anziani ogni anno...
dai dati che ho per la toscana nelle rsa sta facendo stragi...perchè se muoino 30 persone su 100 in un mese è una strage...
sarebbero morte lo stesso?
nn lo so e nn me ne frega nulla...
la vita va difesa sempre e con le unghie che tu abbia 20 anni o 100
a me pare che abbiano fatto un disastro e che continuino a farlo...se nn testi tutti col cazzo che avrai mai la possibilità di impedire i contagi...a meno che nn si aspetti che la natura faccia da se
volutamente?
qui se vuoi puoi inserire il Gomblotto e ci starebbe bene bene perchè hanno avuto nn meno di un mese per prepararsi e nn lo hanno fatto(almeno le mascherine i camici e gli occhiali potevano trovarne a decine di milioni a gennaio)