NickM
Forumer storico
Sì certo come noCiao, si, come noi a Piacenza che abbiamo un buon governatore di sinistra ma che abbiamo avuto una carneficina che manco la Bolla sulle Dot.com del 2000 ha fatto alle varie Tiscali, Aisoftware ecc.
La verità è che certi discorsi puramente numerici e statistici non sono stro.nzate. Ma quando vedi che in una cittadina come la nostra non sai piu' dove mettere i morti, i numeri te li infili in c.ulo.
Oggi ho parlato con un amico 35 enne attualmente ricoverato all'ospedale è che è andato molto vicino a lasciarci le piume. E quando senti il tono di voce di uno che l'ha passata, capisci che non è una cosa tanto normale
Per cui meglio un giorno a casa in piu' che uno in meno. Fallifremo come stato Italia? Si. Sarà stata colpa del virus? No, ma di tutti i decenni in cui si è mangiato l'impossibile e vissuto al di sopra delle nostre possibilità.
Un augurio a Magneto. Spero che la sua situazione si sistemi
Sai se funziona? No, si presume
I contagi sono diminuiti? No
Ah, ma perche fanno più tamponi
Ma come, fino a ieri non c’erano abbastanza laboratori per fare l’esame e all’improvviso si sono materializzati
Come i 20/30 posti in più di ti a Milano
Ma veramente credete a queste caga.te?
Che 10 posti letto facciano la differenza se il virus fosse così devastante come dicono?
Dice chi?
I numeri di HK (3 gatti morti) o quelli di Bergamo?
Ribadisco che visto che non si sa un cazz.o di come si muova questo virus, le precauzioni vanno assolutamente implementate, che necessariamente dovremo vivere una fase di transizione e apprendimento, ma non si può farlo facendo fallire l’economia dell’intero pianeta
È aberrante il solo pensarlo
Non pensate che salvare oggi 10 vite potrebbe avere il costo di 100 che non potranno o non riusciranno ad uscire dalla devastazione che potrebbe manifestarsi prossimamente?