Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, si, come noi a Piacenza che abbiamo un buon governatore di sinistra ma che abbiamo avuto una carneficina che manco la Bolla sulle Dot.com del 2000 ha fatto alle varie Tiscali, Aisoftware ecc.
La verità è che certi discorsi puramente numerici e statistici non sono stro.nzate. Ma quando vedi che in una cittadina come la nostra non sai piu' dove mettere i morti, i numeri te li infili in c.ulo.
Oggi ho parlato con un amico 35 enne attualmente ricoverato all'ospedale è che è andato molto vicino a lasciarci le piume. E quando senti il tono di voce di uno che l'ha passata, capisci che non è una cosa tanto normale
Per cui meglio un giorno a casa in piu' che uno in meno. Fallifremo come stato Italia? Si. Sarà stata colpa del virus? No, ma di tutti i decenni in cui si è mangiato l'impossibile e vissuto al di sopra delle nostre possibilità.
Un augurio a Magneto. Spero che la sua situazione si sistemi
Sì certo come no
Sai se funziona? No, si presume
I contagi sono diminuiti? No
Ah, ma perche fanno più tamponi
Ma come, fino a ieri non c’erano abbastanza laboratori per fare l’esame e all’improvviso si sono materializzati
Come i 20/30 posti in più di ti a Milano
Ma veramente credete a queste caga.te?
Che 10 posti letto facciano la differenza se il virus fosse così devastante come dicono?
Dice chi?
I numeri di HK (3 gatti morti) o quelli di Bergamo?

Ribadisco che visto che non si sa un cazz.o di come si muova questo virus, le precauzioni vanno assolutamente implementate, che necessariamente dovremo vivere una fase di transizione e apprendimento, ma non si può farlo facendo fallire l’economia dell’intero pianeta
È aberrante il solo pensarlo
Non pensate che salvare oggi 10 vite potrebbe avere il costo di 100 che non potranno o non riusciranno ad uscire dalla devastazione che potrebbe manifestarsi prossimamente?

Sì certo come no
Ma come, fino a ieri non c’erano abbastanza laboratori per fare l’esame e all’improvviso si sono materializzati
Che 10 posti letto facciano la differenza se il virus fosse così devastante come dicono?
Dice chi?

Ribadisco che visto che non si sa un cazz.o di come si muova questo virus, le precauzioni vanno assolutamente implementate, che necessariamente dovremo vivere una fase di transizione e apprendimento, ma non si può farlo facendo fallire l’economia dell’intero pianeta
Non pensate che salvare oggi 10 vite potrebbe avere il costo di 100 che non potranno o non riusciranno ad uscire dalla devastazione che potrebbe manifestarsi prossimamente?

https://www.instagram.com/p/B9EH07MI9o3/

stiamo(con tutti quegli imbecilli che son scesi in versilia)...state scontando ancora questa cazzata...
e chissà ancora per quanto...
a meno che...
cazzata x cazzata = genialata

stai calmo ciccio;)

Sì certo come no
Dice chi?

Intanto iniziamo a non perdere le 10 vite.
Per gli altri 100, vedrai che un piatto di pasta e 2 fagioli li facciamo saltare fuori

https://www.instagram.com/p/B9EH07MI9o3/

stiamo(con tutti quegli imbecilli che son scesi in versilia)...state scontando ancora questa cazzata...
e chissà ancora per quanto...
a meno che...
cazzata x cazzata = genialata

stai calmo ciccio;)
Sul cell non posso vedere Instagram, non ho un account
Lo guarderò sul pc dell’ufficio :D
Sono calmo, ma ho la responsabilità di decine di persone, star fermi così non serve, perché non c’è una strategia alternativa, un piano B.
Vestiamoci da astronauti, ma muoviamoci.
Occorre uscirne; velocemente...

Qualcuno mi dica cosa si farà se modificata la curvadistocaz e ricominciando ad uscire si dovessero manifestare nuovamente casi di contagio
Torniamo tutti in casa come a HK?
È questa la soluzione?
Bella trovata, proprio bella!

Direi che una bella sgranchita alle palpebre (leggi: aprire gli occhi) non guasterebbe

snapo, questi hanno letto qualche tua considerazione dei giorni scorsi...

NEW YORK SI PREPARA ALL’ESPLOSIONE DELLA BOMBA SOCIALE – DA LOUI- VUITTO- A DOLCE & GABBANA, I NEGOZI DI LUSSO SBARRANO LE VETRINE CON IL COMPENSATOPER PAURA DI POSSIBILI FURTI O ASSALTI DURANTE IL LOCKDOWN – UNA SITUAZIONE AGGRAVATA ANCHE DALLA MANCANZA DI POLIZIA CHE REGISTRA CENTINAIA DI CASI DI CORONAVIRUS TRA I SUOI AGENTI...

Non posso likare perché nel titolo ci sono le parole Louix Vuittox che sono bannate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto