Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto mi riguarda do 50% alla pari la possibilità di uscita in alto sul nostro come di ulteriore affondo che ovviamente è come dire che non ci capisco una beata minkia. Nel secondo caso in area 16.500 raddoppierò il certificato long preso ieri a 17.550 (indice).

Cmq non c'è che dire...prima hanno raso al suolo l'agricoltura italiana, poi la nautica, poi l'export di food e moda verso la Russia, mancava solo il sistema bancario e con la ratifica del bail in e il quadro è completo. A questi quando sarà ora altro che piazzale Loreto...

L'analisi volumetrica è molto ostica e ignorata dai più. Devi sperimentare, cercare, capire, inventare. I mie sono algoritmi proprietari e questo non vuol dire che funzionino sempre o che sia semplice leggerli anzi, il momento della fine o dell'inzio è sempre diverso dai prezzi.

Comunque io ti consiglio Migliorino per tutto, la sua casa editrice Borsari. Da li troverai lo spunto per la tua strada perchè se sai quello che sanno tutti allora non sai un cazzo di niente, ricordatelo.

Ciao

Grazie mille per le dritte !

Ho dato un'occhiata ai titoli dei testi, inizierò da qualcuno di quelli :)

Ciao, buon week end

...l'idea è che il petrolio debba cedere qualcosa o lateralizzare per qualche giorno e il cross scendere.

Su t-note e bund mi sono già espresso.

DD ha completato la mia risposta.

Questo thread è nato anni fa con il contributo di diverse persone, che quotidianamente postavano la propria visione, la propria operatività è tutto ciò di cui disponevano a fattor comune...grafici, report, news etc...

Oggi molto dei contributori di quel thread non scrivono più, i motivi sono personali.

Gipa credo sia molto impegnato e comunque ha deciso di dedicarsi al proprio spazio, giustamente.

Lupo, i problemi son altri e speriamo torni presto.

Siam rimasti in pochi e comunque cerchiamo di dare contributi e idee, ognuno con il suo stile e la propria testa, come sempre è stato su questo thread.

Se poi...magari...qualcuno degli assidui e quotidiani lettori ospiti che ci leggono, volesse contribuire alla discussione, sarebbe il benvenuto.

E' che è un periodo di casini su tutti i fronti... i mercati li seguo ma scrivo più di la e mi resta poco tempo ma appena posso due minkiate torno a scriverle...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto