...un grande e forte abbraccio a Lupo, forza.
un salutone volante a tuttiGrazie Dog
Un saluto a tutti i ragazzacci
un salutone volante a tutti
un abbraccione al lupastro anche da parte mia...e un salutissimo al GIPPONE che non leggevo da un po'....
per quello che riguarda l'appunto postato da DOG e ripreso da Gippone......verissimo, anche io ero quasi sempre presente ...ma allora si lavorava molto meno ( intendo il mio lavoro vero)...mentre da un due anni a sta parte sgobbo come un cammello...pure al sabato a volte... e tempo ghe ne minga per scrivere ( cose sensate...quazzate quante ne volete)....c'e' poi da dire che nei periodi di massima si vedevan anche 60 -70 persone collegate....ma il problema e' che a scrivere eran sempre quei 7-8...( tra cui mi ci metto ) e alla lunga ...vedere che cmq tanta gente non contribuiva , concretanmente ( e mi riferisco ai guardoni e basta ..non a chi metteva anche solo un post )...alla lunga rompe un po' le balle ....mi farebbe piacere si tornasse ad avere pluralita' di contributi , magari mi sforzerei al massimo anche io , anche se come detto il tempo e' poco....perche' poi , a tirare sempre la carretta....
ma lassem perdar....onorissimo a DD e dog e pochi altri che an tenuto vivo il tutto
e per quel quel che vale la mia anal...isi...sul fibbastro futurello.....entro fine maggio mi sa che vediam i 16000...poi da li , se va cosi'...si dovrebbe ripartire a bomba....poi documentero' , nel caso.....