Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kuelo

C'e' grosssa crise...
...ciao kuelo :up:...c'è qualcosa/qualcuno che tiene fermo i listini europei e, credo che sia una mano esterna alla finanza ma che con la finanza vuole fare affari...la situazione è troppo "strana" e si protrae da troppo tempo.

guarda ...io son complottista di natura...:D..ma almeno per quanto riguarda l'italia non ci vedo niente di particolare...se non che le cose vadano secondo il "ciclo":grinangel:.....e cmq il listino ns e' fatto di banche , ...se le banche fan cacare ( poi possiam discutere se meno peggio della altre o di piu' etc etc)...e' logico che si scenda....perche' se vai a ben guardare quella dozzina di titoli industriali "sani" ( diciamo ) che son rimasti ormai , quotati sulla ns , borsetta: IMA, BREMBO, PIRELLI etc etc...non e' che sian esattamente a buon mercato:DD:..... saran pure bellini....ma se andiam a valutare bene i multipli che trattano...di sicuro non son sottostimati....:ombrello:...occio.....dai se posso , aggiorno tutto nel week:ciao:

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
guarda ...io son complottista di natura...:D..ma almeno per quanto riguarda l'italia non ci vedo niente di particolare...se non che le cose vadano secondo il "ciclo":grinangel:.....e cmq il listino ns e' fatto di banche , ...se le banche fan cacare ( poi possiam discutere se meno peggio della altre o di piu' etc etc)...e' logico che si scenda....perche' se vai a ben guardare quella dozzina di titoli industriali "sani" ( diciamo ) che son rimasti ormai , quotati sulla ns , borsetta: IMA, BREMBO, PIRELLI etc etc...non e' che sian esattamente a buon mercato:DD:..... saran pure bellini....ma se andiam a valutare bene i multipli che trattano...di sicuro non son sottostimati....:ombrello:...occio.....dai se posso , aggiorno tutto nel week:ciao:

Le mafie nella finanza mondiale

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Sottolineo che il nostro listino non è solo bancocentrico in questo momento, perchè vedere una FCA che un giorno fa +4% e il giorno dopo -4%, e lo fa da settimane e settimane, vuol dire che non è solo un fattore di banche.

Poi c'è Yoox che fa lo stesso, Saipem, ENEL, ENI, ecc...e ci sono pure i divendendi il 23, succulenti dividendi rispetto ai rendimenti che ci sono in giro.

Poi siamo qua, sempre in questa area chiamata quando stavamo a 18.600/19.100.

Io non so che cosa abbiano in mente ma dalle mio so che hanno in mente qualche cosa di grosso e per quanto mi riguarda, possono andare a fare in culo.

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ciao Duke nel 1° del nuovo annuale
non secondo la mia conta......queldiscorso li vale per GENERALI ( che anticipa)...indice secondo me , manca una decina di sedute a chiudere l'annuale .....poi partira' l'ultimo che spruzzera' up per una 40 di sedute ( ma poi vedremo e chiudera con il minimo a primavera prossima circa ( penso sui 15500...).....ragazzi...starei qui ore a parlare...ma non ho proprio tempo....dai prometto che cerco di aggiornare tutta la MIA wiew nel week:help::ciao::ciao::ciao::ciao:

DDUKE

BTP sempre sostenuto nei rendimenti, sotto 1.45 si ragiona, altrimenti nulla cambia.

DDUKE

Adesso, per quanto i mie algo volumetrici, ho una conformazione mai vista prima, oltre le Colonne d'Ercole siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto