Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...

NickM

Forumer storico
...non è proprio così...puoi anche stare aperto me se non lavori per filiere veramente esseziali che stanno aperte non hai domanda....Io vedo il mio caso, posso stare aperto, i miei fornitori son tutti chiusi e la clientela non può muoversi...uguale a essere chiuso....
Io ho i clienti aperti e ho scorte a iosa
Clienti dai miei clienti pochini però...
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Riesco a leggere solo adesso. Da pensionato non sono interessato all'argomento. Mi permettete una riflessione che non ho sentito o letto da nessuna parte, su quanto con la solita lucida logica ha scritto Dog.
Invece dei 600 € e dei prestiti con condizioni discutibili, non sarebbe stato più equo stabilire aiuti in base alla del media del reddito dichiarato degli ultimi 3 anni? Per esempio un 5% a fondo perso e un 25% di prestito, a seconda delle diponibilità?
Sarebbe una misura certa e indiscutibile per evitare di sovvenzionare gli amici degli amici.
Metto cifre a caso: 5%
Scusa Andgui, ma perchè farla così complicata ? E' un evento storico, SI, e allora si agisce in modo storico. Stampa, dai i soldi a chi li chiede tanto tu sei lo Stato, gli stessi soldi ti torneranno indietro con le tasse, è una partita di giro e alla BdI l'ascerai il compito di drenare il surplus al momento opportuno attraverso la sterilizzazione o aumento dei tassi. Tutto il resto è noia.
 

andgui

Forumer storico
Scusa Andgui, ma perchè farla così complicata ? E' un evento storico, SI, e allora si agisce in modo storico. Stampa, dai i soldi a chi li chiede tanto tu sei lo Stato, gli stessi soldi ti torneranno indietro con le tasse, è una partita di giro e alla BdI l'ascerai il compito di drenare il surplus al momento opportuno attraverso la sterilizzazione o aumento dei tassi. Tutto il resto è noia.

Suggerivo un metodo certo e indiscutibile di stabilire l'importo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto