Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le curve USA dicono che la merda non è così merda e visto che prima dicevano che era merda, mentre gli uccelli volavano in un mare di merda, mi tocca violentarmi.

no
se le cose stanno come le pensi te nn c'è solo la ricerca dell'impoverimento del popolo
c'è ben altro
ieri , passando per un quartiere popolare di milano , di fronte alla scuola , c'erano le solite transenne per indirizzare le persone verso il banchetto . erano quelli della protezione civile a dare un foglio da riempire per avere 100 120 euro ai piu' disadattati.

Te lo giuro una scena che tocca che ti fa' riflettere che che................... avrei sparato . Non e' csi' che si fa' non e' cosi' che condizioni non e' cosi' che puoi sottomettere non e' cosi' che puoi trattare le persone.

Pensando al domani prossimo; comunque la mettiamo, siamo verso la fine del ventennio globalista/€urista. Ci sarà la battaglia finale o è già finita poco importa, la verità è che siamo alla fine.

ATTENZIONE però, gli ITALIANI si devono togliere di dosso il complesso del buonista ovvero NO REAZIONE, NO RICHIESTA DI GIUSTIZIA, NO USO DELLA FORZA, NO USO DELLA GUERRA, perchè come ho scritto tante e tante volte, i krukki non sopporteranno neppure un 1/10 di quello che abbiamo sopportato Noi e 1/100 dei greci.
L'ITALIA deve dotarsi di un fortissimo esercito sulle 3 Forze Armate e farlo in memoria di Roma e non dello stupido fascismo perchè statene certi, ciò che i krukki non hanno fatto con la moneta, proveranno a farlo con la tecnologia.

ieri , passando per un quartiere popolare di milano , di fronte alla scuola , c'erano le solite transenne per indirizzare le persone verso il banchetto . erano quelli della protezione civile a dare un foglio da riempire per avere 100 120 euro ai piu' disadattati.

Te lo giuro una scena che tocca che ti fa' riflettere che che................... avrei sparato . Non e' csi' che si fa' non e' cosi' che condizioni non e' cosi' che puoi sottomettere non e' cosi' che puoi trattare le persone.
si ritorna lì
se è una verra guerra...mia madre e i miei nonni facevano la fila con la tessera per avere la farina nel 44

se nn lo è nn basta di certo tornare a lavorare...nn te lo consentirebbero mai...
come dire che se lo scopo è imporre una dittatura...a questa si risponde con tutto quello che si ha a disposizione

io ancora nn lo so

Pensando al domani prossimo; comunque la mettiamo, siamo verso la fine del ventennio globalista/€urista. Ci sarà la battaglia finale o è già finita poco importa, la verità è che siamo alla fine.

ATTENZIONE però, gli ITALIANI si devono togliere di dosso il complesso del buonista ovvero NO REAZIONE, NO RICHIESTA DI GIUSTIZIA, NO USO DELLA FORZA, NO USO DELLA GUERRA, perchè come ho scritto tante e tante volte, i krukki non sopporteranno neppure un 1/10 di quello che abbiamo sopportato Noi e 1/100 dei greci.
L'ITALIA deve dotarsi di un fortissimo esercito sulle 3 Forze Armate e farlo in memoria di Roma e non dello stupido fascismo perchè statene certi, ciò che i krukki non hanno fatto con la moneta, proveranno a farlo con la tecnologia.
Ciccio ho parlato con qualche conoscente crucco . Bhe ti dico che stanno nella cacca . Non c'e' la serenita' che abbiamo in fondo qui , Li hanno ansia degli affitti da pagare. per marzo pare diano 650 euro .
Sono fortemente coscienti che senza Italia loro si sfasciano e non esportano piu' a nessuno

si ritorna lì
se è una verra guerra...mia madre e i miei nonni facevano la fila con la tessera per avere la farina nel 44

se nn lo è nn basta di certo tornare a lavorare...nn te lo consentirebbero mai...
come dire che se lo scopo è imporre una dittatura...a questa si risponde con tutto quello che si ha a disposizione

io ancora nn lo so
Ocio, così mi obblighi a riflettere... o_O

SALVE,
PER CURIOSITAì ECCO COME LAVORA LA SVIZZERA

Messaggio per i nostri clienti
COMUNICAZIONE IMPORTANTE ALLA CLIENTELA AZIENDALE (PMI)

Informiamo la nostra spettabile clientela che in riferimento alla domanda di finanziamento per le piccole medie imprese garantito dalla Confederazione è ora possibile inoltrare formalmente tale richiesta.

Vi invitiamo ad accedere al sito Aiuti immediati Consiglio federale - crediti e fideiussioni - EasyGov
avviare la richiesta di credito tramite l’apposito pulsante blu (seguire i passi indicati e completare tutti i campi richiesti), stampare l’accordo, firmarlo e ritornarcelo per posta o per email

Allegati necessari: bilancio e conto economico 2019 (versione definitiva oppure in versione provvisoria; se non disponibile il 2019 allegare il bilancio e conto economico 2018).

Successivamente sarà nostra premura inoltrare tale formulario ed erogare il finanziamento nel minor tempo possibile.

Principali parametri del finanziamento:

• L’importo che può essere richiesto ammonta al massimo al 10 per cento della cifra d’affari realizzata dal richiedente nel 2019. In assenza del conto annuale definitivo del 2019, fa stato la versione provvisoria o, in mancanza anche di questa, la cifra d’affari del 2018, con un massimo CHF 500'000;
  • Se l’attività è stata avviata il 1° gennaio 2020, o dopo tale data, oppure se in seguito alla costituzione nel 2019 l’esercizio risulta eccessivamente lungo, si considera come cifra d’affari il triplo della massa salariale netta per un esercizio; ma almeno CHF 100'000 e al massimo CHF 500'000.
  • Rimborso trimestrale in 5 anni (entro il 31.03.2025), primo ammortamento (rimborso) previsto per il 31.03.2021;
  • Il finanziamento specifico non potrà essere utilizzato per quanto esposto di seguito: ammortamento di prestiti, pagamento interessi o altri rimborsi di prestiti presso il nostro istituto o altri istituti.
  • Tasso d’interesse dello 0% annuo; il DFF adegua ogni anno al 31 marzo i tassi d’interesse agli sviluppi di mercato, la prima volta il 31 marzo 2021.
  • Nessuna spesa per la costituzione della pratica;
  • Tempo di concessione del credito: 48 ore;
  • Ultimo termine per l’invio della richiesta: 31.07.2020.

Per i finanziamenti oltre i CHF 500'000 contattare direttamente i consulenti.

L’ordinanza federale specifica concernente la concessione di crediti e fideiussioni solidali in seguito al Coronavirus (RU 2020 1077) è visionabile e scaricabile al seguente link:
admin.ch - Diritto federale

PMI – piccole e medie imprese – eroilocali.ch

A partire da lunedì 30 marzo 2020, alle ore 12:00, le PMI hanno la possibilità di creare gratuitamente un progetto su www.eroilocali.ch. In tal modo i clienti e altri sostenitori solidali avranno la possibilità di acquistare buoni dalle aziende locali oppure di fare una donazione libera. La prestazione potrà poi essere fornita successivamente, quando l'attività riprenderà. Le PMI svizzere hanno così un ulteriore possibilità di superare perdite di fatturato con l'aiuto della loro rete di clienti.

Ringraziamo per la preziosa collaborazione, per la pazienza dimostrata in questa particolare situazione e per la continua fiducia che ogni giorno viene riposta in noi.

Per la cronaca il vicino di casa di ... ha ricevuto 300.000 CHFr in 24 ore...

Per la cronaca il vicino di casa di ... ha ricevuto 300.000 CHFr in 24 ore...
vedi che se chiami in banca ora pure a te ti danno quello che vuoi . non e' questo il punto.

1- comunque si parla di debito
2- se mi devo indebitare (in italia almeno ) m'indebito per fare e se da fare non ho dei soldi a prestito non interessa a nessuno. il concetto di debito in Italia e' tutto nostro . non c'indebitiamo pe rmangiare o per poter far fronte all'assicurazione. dai siamo seri e' un paese sfatto preso per il culo ma rimane un grande paese questo

vedi che se chiami in banca ora pure a te ti danno quello che vuoi . non e' questo il punto.

1- comunque si parla di debito
2- se mi devo indebitare (in italia almeno ) m'indebito per fare e se da fare non ho dei soldi a prestito non interessa a nessuno
Sono d'accordo, ma da noi in 24 ore fai una telefonata, non hai la crana sul conto

Sono d'accordo, ma da noi in 24 ore fai una telefonata, non hai la crana sul conto
si vabbe' chiama il referente e prendi appuntamento . fino a 800 k ti danno senza battere ciglia credimi .

ma non serve a un cazzo tutto questo .

Parlando con magneti marelli hanno l'obbligo di fare cassa perche' guadagnano dai finanziamenti erogati con lo 0,2 %. insomma che fanno gli svizzeri vogliono insegnare a rubare a casa dei ladri?

non solo piu' hai dipendenti a casa e piu finanfiamenti a go go' ti danno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto