Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NickM

Forumer storico
ah no, quello no di certo, mafioso con la croce in mano, il peggio che ci possa essere
Ciao
Il mio msg voleva essere una continuazione del mio precedente, non una risposta al tuo.

Comunque, chi e quali partiti hanno appoggiato il Formigoni nei suoi anni di regno Lombardo?
Vogliamo parlare del palazzo della regione con un ufficietto all’ultimo piano con vista laghi e mare? O della foresteria nello stesso palazzo?
Chi c’è stato dopo di lui?
Maroni? Piddino forse?
Non ho molte alternative elettorali, ma un breve escursus storico deve far riflettere, secondo me...

cris72

Forumer storico
Se scendi ancora allora dai la colpa ai medici...
La sanità dipende dalla regione, non dal sindaco.
Tutto vero quello che scrivi, ma le colpe qui secondo me sono ben delineate.
E anche i colpevoli, mio parere.
Non dimentichiamo che Fontana ha inaugurato 24 posti in fiera con una folla di persone dotate di sole mascherine; ci sono le foto a testimoniare.
Però le librerie chiuse.
Però io non posso andare al parco.
Però se vado in ufficio e mi fermano rischio la denuncia.
Dice: d’altra parte poi la gente ne approfitta.
Perché, sig. Fontana, a chi serviva un’inaugurazione dei posti letto in fiera, ai malati?
Forse che durante una guerra inauguravano gli ospedali da campo?

Beh sicuramente questo esempio rientra nella categoria "coglionate" che è una miscellanea che non risparmia veramente nessuno.
Se vai a pescare in quel cesto puoi difendere o attaccare tutto e il contrario di tutto.
Io sono di piacenza dove è in atto una carneficina poco meno grave di quella di bergamo.
Noi siamo sotto alla regione di sinistra con il sindaco di destra (il contrario delle province lombarde): i risultati sono stati praticamente gli stessi. Certo, con meno episodi plateali balzati all'onore delle cronache di quelli che sono accaduti in Lombardia

NickM

Forumer storico
Varoufakis chi ?!? Quel comunistello del caxxo, esterofilo, che gira in BMW traditore del popolo greco in compagnia dell'altra merda?
:clap:
Se non ricordo male anche lui al primo venticello contrario ha messo la coda fra le gambe e si è ritirato in buon ordine
Aveva dato la colpa alla supercazzola, con queste regole non gioco più...
Magari gli hanno ricordato uno scheletrino nell’armadio e...
Ricorda tanto il sig. Beppe Grillo anche lui sparito dopo che il figlio...:muted:

NickM

Forumer storico
Beh sicuramente questo esempio rientra nella categoria "coglionate" che è una miscellanea che non risparmia veramente nessuno.
Se vai a pescare in quel cesto puoi difendere o attaccare tutto e il contrario di tutto.
Io sono di piacenza dove è in atto una carneficina poco meno grave di quella di bergamo.
Noi siamo sotto alla regione di sinistra con il sindaco di destra (il contrario delle province lombarde): i risultati sono stati praticamente gli stessi. Certo, con meno episodi plateali balzati all'onore delle cronache di quelli che sono accaduti in Lombardia
No, non voglio giustamente cadere nella miscellanea, hai ragione
Ma se sono alla ricerca di un qualcuno al quale appoggiarmi per il futuro non posso prescindere dai risultati del recente passato
Non ho usato i 58mln per svalutare la Lega...
Al tempo stesso non posso far finta che la regione Lombardia di Fontana non abbia sopra Salvini.
Certo, riguardo l’Emilia ho gioco facile e infatti è piddinia :d:

unlui

Cymbius !
prima sono uscito , c'e' parecchia gente in giro e pure parecchi carabinieri , Mi pare che si son rotti i coglioni pure i carabinieri :-D

NickM

Forumer storico
a berlino invece tutto come sempre :-D

Non c’è una data, non un riferimento, una parola scambiata con qualcuno...
Resta che qui in itaglia sia una follia
Oggi ho dovuto rispondere in modo secco a un condomino che vorrebbe che non si utilizzasse il giardino condominiale in osservanza ad un invito del sindaco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto