Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

unlui

Cymbius !
Non c’è una data, non un riferimento, una parola scambiata con qualcuno...
Resta che qui in itaglia sia una follia
Oggi ho dovuto rispondere in modo secco a un condomino che vorrebbe che non si utilizzasse il giardino condominiale in osservanza ad un invito del sindaco
Cmq in casa ho , sai quelle infermiere che vedi che hanno i segni delle mascherine ect ect , ecco ne ho una in casa.

Se conosci milano sai il presidio di legnano , che abbraccia ospedale magenta ( e credo tu sappia le dimensioni) , appunto legnano , e altro . direi occhio e' croce parliamo di un consorzio che abbraccia 300.000 mila persone .

Bene in medicina covid19 saranno ricoverati 20 persone , poi se ci credi bene altrimenti quando ci vediamo paghi tu la trippa :-D

NickM

Forumer storico
...
Bene in medicina covid19 saranno ricoverati 20 persone , poi se ci credi bene altrimenti quando ci vediamo paghi tu la trippa :-D
Ma c’è solo la trippa? :D

Ti credo, ti credo
Mi sono sentito anche il tuo video con la storia della Costituzione...
Con me sfondi una porta aperta
Ma se anche protestiamo e andiamo in strada siamo in due :rotfl:
Rischiamo solo di prenderle dai talebani della mascherina

yevgeny gromov

madre russia
veramente a me risulta che quasi tutti i sindaci delle principali province siano di sinistra.
Inoltre tanti santificano Zaia, ma quello che è accaduto in Lombardia è stato 10 volte piu' forte di quello che è accaduto in veneto.

In generale, al netto del comportamento eroico di medici, alpini ecc che hanno dato tutto quello che potevano con gli scarsi mezzi a disposizione, l'Italia si è ancora una volta dimostrata troppo lenta nel rispondere all'emergenza in modo chiaro.
L'errore piu' grosso rimane la sottovalutazione iniziale e il tranquillizzare ad ogni costo l'opinione pubblica. Indimenticabile Conte 20 volte in un giorno in televisione
Quello ha fatto perdere giorni decisivi
Hai voglia poi a rincorrere con lockdown vari: oramai i buoi erano scappati.

20000 mortu (ufficiali) sono un disastro di proporzioni indicibili.
vedo che molti politici guardano con ossessione cosa accade negli altri paesi sperando che vado peggio che qua (specialmente in USA e GB perchè sono dall'altra parte).
E magari alla fine ci sentiremo anche dire: avete visto? di la hanno avuto 1 morto in piu che qua. Vuol dire che alla fine siamo stati bravi. Il nostro modello ha funzionato.

Gente che ci fa la predica su Erdogan, che è amico di Salvini e quin di se è autoritario lui lo è anche Salvini. Ma lo sai caro politico del governo che oggi domani e domani l'altro moriranno alte 800 persone al giorno?
Le hai sanificate le case di cura co.glione? Che minkia ce ne frega a noi di Erdogan?
Hai detto di avere messo in campo una grande potenza di fuoco mai vista. E il giorno dopo vuoi tassare quelli che prendono due lire piu' di altri. Gente che si è fatta il mazzo
Ma andatevela a prendere in c.ulo!!!!
Sei un grande!!!

Sacrosante verità. La cosa tragica è che questo coglione è I suoi compari ce lo dobbiamo tenere... E ci obbliga pure a stare a casa, a causa della sua inettitudine..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto