Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di niente figurati
io lo faccio iniziare il 12/02, il 08/04 faccio partire il 2° mensile, mi aspetterei la fine nei primi giorni di Giugno 1/2 Giugno, top previsto del semestrale Luglio, poi partito il 2° semestrale mi aspetto la partenza del 2° annuale inverso

Di niente figurati
io lo faccio iniziare il 12/02, il 08/04 faccio partire il 2° mensile, mi aspetterei la fine nei primi giorni di Giugno 1/2 Giugno, top previsto del semestrale Luglio, poi partito il 2° semestrale mi aspetto la partenza del 2° annuale inverso

Bene, io però non posso non rilevare l'anomali marzo/aprile e anche questo laterale che va avanti dal 9 maggio aggiunge canfusione ciclica. Io lascio aperto anche il 7 aprile...nel caso si decidessero a fare un movimento forte e continuativo.

Stanno colpendo tutto il listino della serie spariamo nel mucchio. Alcuni titoli non bancari fanno peggio dei bancari. Pure Campari shortano !!!

Italexit più che Brexit.

Notare con Londra se ne sbatta le palle delle minacce.

Notare come i giornalai di no' altri, si siano guardati bene dal pubblicare la lettera degli industriali inglesi a favore del Brexit.

Stanno colpendo tutto il listino della serie spariamo nel mucchio. Alcuni titoli non bancari fanno peggio dei bancari. Pure Campari shortano !!!

...la stessa cosa era accaduta sul finire della discesa in febbraio, quando si vendeva tutto indistintamente; ora la differenza è che ogni tentativo di salita, che sai guidato dai bancari o meno, viene immediatamente stoppato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto