Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi togliete una curiosità :rosa:

a fronte di questa crisi, nel vostro piccolo avere cambiato abitudini? se si quali? se trovate questa situazione pericolosamente opprimente avete attuato delle azioni di protesta? se si quali?

premesso che ognuno è libero di agire come meglio crede. Allora tutti quei bravi ragazzi che vanno a laurearsi all'estero e ci rimangono? oppure che studiano qui e se ne vanno? sono anacronistici e vigliacchi oppure sono alla ricerca di un mondo "migliore"? Io dal 94 vivo a Londra, ho studiato e mi sono laureato in Italia. Sono contento e felice.
vedi racazzo ascolta e siediti

Il mio egoismo mi permette di stare a fare un cazzo per i prossimi 40 anni , ma rimane il mio egoismo.
Se invece alzo lo sguardo e guardo oltre , quindi metto in disparte il mio egoismo ,scruto il nulla , quello che non ha futuro , ma solo un'ammasso di presuntuosi esperti del nulla che non servono agli altri.

Non fai impresa si vede , l'impresa e' prospera ha carica quando la gente ha umore prospero .

la societa' lo stesso .

salva una vita e salvi l'umanita' .

premesso che ognuno è libero di agire come meglio crede. Allora tutti quei bravi ragazzi che vanno a laurearsi all'estero e ci rimangono? oppure che studiano qui e se ne vanno? sono anacronistici e vigliacchi oppure sono alla ricerca di un mondo "migliore"? Io dal 94 vivo a Londra, ho studiato e mi sono laureato in Italia. Sono contento e felice.
Scusa, ma ti leggi ? Sei a Londra e scrivi qui ? Direi che è tempo di tagliare il cordone ombelicale.

aaahh ahhhh :eek:... ma allora sssshhhhhhhhhhhhhhh :lol:

mi togliete una curiosità :rosa:

a fronte di questa crisi, nel vostro piccolo avere cambiato abitudini? se si quali? se trovate questa situazione pericolosamente opprimente avete attuato delle azioni di protesta? se si quali?
Si è cambiata ma nulla in rapporto a chi ha dovuto chiudere ed io guardo sempre chi sta peggio di me. Detto questo, l'unica cosa che faccio è che non perdo occasione, sopratutto in pubblico, tipicamente quando vado al supermercato, di attaccare la U€, i sinistri e i krukki in particolare ovvero cerco di far sentire in minoranza o peggio, paura, tutti quelli che credevano nell'€ e nella U€.

E' uno sporco lavoro, ma deve essere fatto e io lo faccio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto