Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sempre per lavoro vengo in Italia tutte le settimane. Rapporti di lavoro e sentimentali....quindi di cosa parliamo? dai su
guarda l'ultima volta che venni a leichester risale forse al 2000 . promisi a me stesso di mandare a fanculo gli inglesi l'abb e la loro ridotta dimensione .
vidi cose che i barbari in confronto erano scienziati.

poi nel bel mentre rolls royce decise di andare ad avellino per fare i suoi cazzzo di motori che ti permettono di venire qui ogni settimana

Home Page | Emaht - Europea Microfusioni Aerospaziali

te lo dissi gia' in passato , studia cazzo studia , ma studia davvero eh

sei tu al contrario che mi consigli di tagliare il cordone....suona diverso
Ascolta quello che tu dici cozza con i tuoi comportamenti. Per me uno che se ne va ha chiuso, non ha senso parlare di ciò che lascia a maggior ragione se poi perde tempo a parlarci sopra. E' un comportamento illogico, tutto qua.

Se mai andrò via, di certo non perderò tempo a parlare dell'Italia, visto che ho deciso di lasciarmela alle spalle, non avrebbe senso fare il contrario salvo ovviamente non fossi stato costretto a farlo ovvero dittatura.

Allora, non copulo però ho notato che la cappella è spledida come non mai. L'attrito vulvente è più deleterio di quello anale. Prossimamente solo culi.
vacca zozza non trombo piu' , allucinante. corro come un matto pero' .

domenica correndo per campi , mi son trovato ad attraversare una strada , incrocia un trattore che mi avviso' che sulla strada c'erano i carabinieri . io alzai le spalle e continuai (credo che ci rimasa male il contadino).

dopo 7.5 km essendo assetato ho deciso di buttarmi in un campo sfinito. chiamai la moglie di venirmi a prendere , ma neppure in quella occasione usufruimmo della camporella . inutile non voglio la pensione voglio la fregna zio cane

guarda l'ultima volta che venni a leichester risale forse al 2000 . promisi a me stesso di mandare a fanculo gli inglesi l'abb e la loro ridotta dimensione .
vidi cose che i barbari in confronto erano scienziati.

poi nel bel mentre rolls royce decise di andare ad avellino per fare i suoi cazzzo di motori che ti permettono di venire qui ogni settimana

Home Page | Emaht - Europea Microfusioni Aerospaziali

te lo dissi gia' in passato , studia cazzo studia , ma studia davvero eh
Si però meglio 100 inglesi che un krukko !

vacca zozza non trombo piu' , allucinante. corro come un matto pero' .

domenica correndo per campi , mi son trovato ad attraversare una strada , incrocia un trattore che mi avviso' che sulla strada c'erano i carabinieri . io alzai le spalle e continuai (credo che ci rimasa male il contadino).

dopo 7.5 km essendo assetato ho deciso di buttarmi in un campo sfinito. chiamai la moglie di venirmi a prendere , ma neppure in quella occasione usufruimmo della camporella . inutile non voglio la pensione voglio la fregna zio cane
Sono andato anche io ,a a camminare. Dopo due mesi di alt, se corro mi spacco sicuro e gli ospedali vanno evitati come la peste. Detto questo, ho visto parecchie femmine e dai loro occhi sotto la mascherina masticavano ad ogni cazzo che passava. Hanno una fame che in confronto Rocco è prete. Tra qualche mese ci saranno un sacco di orfani di padre, date retta, passate ai culi. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto