Il principio è lo stesso, c è un agente patogeno che attacca il nostro organismo, in questa fase un eventuale vaccino richiede troppo tempo per una risposta, invece le immunoglobuline ricavate dal sangue di chi ha già avuto una risposta immunitaria, sono subito pronte per la difesatra l'altro contiamo tutti quelli che da dicembre hanno superato il covid e forse sono più di quelli che si crede.
Domanda da profano: non è come per le immunoglobuline per il tetano ? Oppure è molto diverso?
Molti ma molti meno...non puoi fare una plasmaferesi 600 ml di sangue ad un convalescente...molti dei guariti hanno livelli molto bassi di emoglobina....
...sugli asintomatici, non sai chi sono e non sai effettivamente quanti anticorpi hanno e se li hanno....
Ciccina ti sto' scrivendo in privato da giorni , perfino mandando foto hard . A questo punto visto che non rispondi ti mando a fanculo . addioA me è rimasta impressa la Ursula che si lava le mani
Il virus c'è, è mutevole, il vaccino non lo troveranno. Per cui e come dice la veterinaria La Capua le infezioni virali si curano con terapie e farmaci -e con attenzione perchè no anche coll siero(lo ha detto questa sera-finalmente)
---------e come la Ursula continua a dirci: LAVIAMOCI LE MANI ...e chiniamo la testa
SPERO SI CAPISCA di chi dobbiamo preoccuparci da oggi
comprata....tot 61 cent
in farmacia
quindi si ennesima cagata propagandistica
Ciccina ti sto' scrivendo in privato da giorni , perfino mandando foto hard . A questo punto visto che non rispondi ti mando a fanculo . addio![]()
ciccina tu mi hai scritto il 24 aprile alle ore 2 , io ti ho risposto il 28 (facendomi attendereBruno non c'è nessun messaggio in privato controlla che mi sa che hai sbaglio qualcosa![]()
se funzionasse ..bisogna vedere quanto dura L immunità ...xrche gli anticoprpin
Possibili ceppi diversi o mutati ...conseguenze anche nel lungo di natura vascolare ...pensa ad uno scompensato Cardiaco ....dimezza l aspettativa di vita