Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi abbiamo acclarato che il virus si è palesato ai giochi militari a ottobre.

La FED ha iniziato i suoi REPO a settembre, senza motivi oggettivi apparenti ed ha proseguito per mesi e mesi.

Posso pensare che la "cosa" si stata studiata e sviluppata a tavolino tra yankee e chinos.

Tra le varie versioni c'era anche quella dei militari USA in Cina per l'occasione quindi potrebbe essere tutta farina del sacco USA o viceversa... in ogni caso non è importante se è naturale o materializzato, è importante l'utilizzo politico economico sociale che ne viene fatto...

oggi ho parlato con una maestra , non ci avevo pensato in effetti.

prova tu a insegnare in smart a un bimbo di 2 3 elementare :-D

oggi son 75 anni che fini la seconda guerra, si ricorda la vicenda che i ragazzi in olanda salvavano i libri , cazzo ma erano affamati e ignoranti eh .

qua' colti e' deficienti :-D

Pensa che generazioni di adulti avremo tra quindici anni...già prima del virus la scuola era quella che era, figurati da adesso in avanti.

Però i nostri figli sanno chi sono i sumeri, i babilonesi e suonano il flauto dolce...quindi non avranno alcun problema culturale in futuro...

Ultima modifica:
In piccolo è come la questione del gas nervino siriano, vero falso boh? resta l'utilizzo strumentale dello stesso che ha causato casini inenarrabili... (petrolio, migranti ecc..)

Tra le varie versioni c'era anche quella dei militari USA in Cina per l'occasione quindi potrebbe essere tutta farina del sacco USA o viceversa... in ogni caso non è importante se è naturale o materializzato, è importante l'utilizzo politico economico sociale che ne viene fatto...

Quello è ovvio, un cavallo di Troia in salsa cinese

oggi ho parlato con una maestra , non ci avevo pensato in effetti.

prova tu a insegnare in smart a un bimbo di 2 3 elementare :-D

oggi son 75 anni che fini la seconda guerra, si ricorda la vicenda che i ragazzi in olanda salvavano i libri , cazzo ma erano affamati e ignoranti eh .

qua' colti e' deficienti :-D

Ho due figlie, una di 13 ed una di 10, la prima prende per il kiulo le insegnanti come vuole perchè la padronanza del mezzo è nettamente superiore la seconda ha bisogno di essere seguita... ci giochiamo una generazione

Quello è ovvio, un cavallo di Troia in salsa cinese

Come in tutti casi storici degli ultimi 50 anni ci sono tante, troppe coincidenze, ergo mi pare ogni giorno più chiaro lo scenario, che guarda caso si palesa nell’anno elettorale USA, ma la FED compra come se non vi fosse un domani già mesi prima, etc...

È una mossa bellica-politica-economica, con l’aggravio delle ripercussioni sociali, che ovviamente sfociano a sua volta in mutamenti di spesa, mercati ed economie.

Come in tutti casi storici degli ultimi 50 anni ci sono tante, troppe coincidenze, ergo mi pare ogni giorno più chiaro lo scenario, che guarda caso si palesa nell’anno elettorale USA, ma la FED compra come se non vi fosse un domani già mesi prima, etc...

È una mossa bellica-politica-economica, con l’aggravio delle ripercussioni sociali, che ovviamente sfociano a sua volta in mutamenti di spesa, mercati ed economie.

Si ma alcune cose ci verrebbero anche bene (parlo per l'Italia) ma non sappiamo neanche giocarci qualche briscola...

Ho due figlie, una di 13 ed una di 10, la prima prende per il kiulo le insegnanti come vuole perchè la padronanza del mezzo è nettamente superiore la seconda ha bisogno di essere seguita... ci giochiamo una generazione

La mia ne ha 14...e la generazione ce la siamo già giocata, così come quella che l’ha preceduta e quella che la seguirà.

Basta osservare e ascoltare

Guarda programmato io non credo, strumentalizzato sicuramente, il risultato comunque non cambia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto