DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 11 Maggio 2020 #49.022 unlui ha scritto: mi sembri uguale Vedi l'allegato 557728 Clicca per allargare... In questo momento ho più panza.
unlui ha scritto: mi sembri uguale Vedi l'allegato 557728 Clicca per allargare... In questo momento ho più panza.
unlui Cymbius ! 11 Maggio 2020 #49.023 DDUKE ha scritto: In questo momento ho più panza. Clicca per allargare... che scena orripilante
unlui Cymbius ! 11 Maggio 2020 #49.024 uhmmmm correlazione crisi argentino con quello che sta' per venire giu' qui? dicono che diventiamo come la grecia , io non credo vedo similitudini all'argentina
uhmmmm correlazione crisi argentino con quello che sta' per venire giu' qui? dicono che diventiamo come la grecia , io non credo vedo similitudini all'argentina
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 11 Maggio 2020 #49.025 Stanno smantellando tutto :Termina l'attività del posto medico avanzato di Jesi
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 11 Maggio 2020 #49.026 unlui ha scritto: che scena orripilante Clicca per allargare... E vedessi i coglioni, mi arrivano alle caviglie.
unlui ha scritto: che scena orripilante Clicca per allargare... E vedessi i coglioni, mi arrivano alle caviglie.
unlui Cymbius ! 11 Maggio 2020 #49.027 DDUKE ha scritto: Stanno smantellando tutto :Termina l'attività del posto medico avanzato di Jesi Clicca per allargare... sta' venendo giu' tutto , ma tutto tutto credimi
DDUKE ha scritto: Stanno smantellando tutto :Termina l'attività del posto medico avanzato di Jesi Clicca per allargare... sta' venendo giu' tutto , ma tutto tutto credimi
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 11 Maggio 2020 #49.028 unlui ha scritto: uhmmmm correlazione crisi argentino con quello che sta' per venire giu' qui? dicono che diventiamo come la grecia , io non credo vedo similitudini all'argentina Clicca per allargare... Ma mandali a cagare, ogni volta le solite minchiate.
unlui ha scritto: uhmmmm correlazione crisi argentino con quello che sta' per venire giu' qui? dicono che diventiamo come la grecia , io non credo vedo similitudini all'argentina Clicca per allargare... Ma mandali a cagare, ogni volta le solite minchiate.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 11 Maggio 2020 #49.029 Mi aspetto che il virus sparisca come nel libro.
unlui Cymbius ! 11 Maggio 2020 #49.030 DDUKE ha scritto: Ma mandali a cagare, ogni volta le solite minchiate. Clicca per allargare... no no hanno ragione , c'e' troppa gente in giro e sala ha ragione e' colpa della crisi socio economica dei ragazzi ai navigli . ha ragione w sala
DDUKE ha scritto: Ma mandali a cagare, ogni volta le solite minchiate. Clicca per allargare... no no hanno ragione , c'e' troppa gente in giro e sala ha ragione e' colpa della crisi socio economica dei ragazzi ai navigli . ha ragione w sala