Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eeee purtroppo so di casi reali e non è roba da virus normale, credimi. La cosa che però non mi torna è come siano sopravvissuti infermieri e medici in rapporto. Tutto non torna, un cazzo di niente oppure di virus ve ne erano più di uno.

...te lo dico io...guardando in "casa"....con mascherina e guanti, facendo attenzione è tutt'altro che facile prenderlo...

ci fosse UNA cosa dove gli italiani riescono a gestire senza fare la figura degli idioti... non se ne trova :noo:
Non hanno trovato i soldi per comprare le mascherine ma i 4 milioni per portare a casa quel caso umano convertita islam li hanno trovati. Ci mancava anche la propaganda pro islam :melo:

ci fosse UNA cosa dove gli italiani riescono a gestire senza fare la figura degli idioti... non se ne trova :noo:
Non hanno trovato i soldi per comprare le mascherine ma i 4 milioni per portare a casa quel caso umano convertita islam li hanno trovati. Ci mancava anche la propaganda pro islam :melo:
ma vedi che quello che succede in germania , succede pure a londra. difatti qualcuno mi chiama e mi chiede che succede in italia :-D

nulla rispondo siamo in mano al regime comunista cinese :-D

adesso voglio vedere quando ci fanno votare per le regionali . saranno spazzati via tutti

ahhhh dimenticavo e' da mo' che sto' tizio del sacco ha risolto tutto :-D

tuttia a casa via

Covid-19, il primario di Cardiologia del Sacco: «Non si muore di polmonite, ma di trombosi»

:-D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto