unlui
Cymbius !
il virus e' gia' sparito sono i cazzi che han combinato che non li risaniMi aspetto che il virus sparisca come nel libro.
ci son venditori di auto che cercano lavoro

il virus e' gia' sparito sono i cazzi che han combinato che non li risaniMi aspetto che il virus sparisca come nel libro.
no no hanno ragione , c'e' troppa gente in giro e sala ha ragione e' colpa della crisi socio economica dei ragazzi ai navigli . ha ragione
w sala
guarda davvero non saprei , tifo per richiudere tutto . cosi' bello non fare un cazzoAncora oggi non mi è giunto all'orecchio un procedimento penale vs sal, gori e compragnia. COME MAI ?
sarà un virus elettromagnetico, l'unico virus che si accontentata di stare su tutto, dal frutto alla capra, dalla plastica alla cacca.il virus e' gia' sparito sono i cazzi che han combinato che non li risani
ci son venditori di auto che cercano lavoro![]()
quando lo chiamavo minchiavirus t'incazzavi pero'sarà un virus elettromagnetico, l'unico virus che si accontentata di stare su tutto, dal frutto alla capra, dalla plastica alla cacca.
Eeee purtroppo so di casi reali e non è roba da virus normale, credimi. La cosa che però non mi torna è come siano sopravvissuti infermieri e medici in rapporto. Tutto non torna, un cazzo di niente oppure di virus ve ne erano più di uno.quando lo chiamavo minchiavirus t'incazzavi pero'
pero' e' servito a liberare 600 700 criminali dai. non e' stato un virus invano
Eeee purtroppo so di casi reali e non è roba da virus normale, credimi. La cosa che però non mi torna è come siano sopravvissuti infermieri e medici in rapporto. Tutto non torna, un cazzo di niente oppure di virus ve ne erano più di uno.
Ancora nessuno mi ha spiegato che cosa c'entra la bicicletta con il virus.
Scusa, mi ero dimenticato. Ma alla fine di tutto il virus vine fuori dalle macchine, pure elettriche. Deve essere la batteria allora, quindi è un virus elettromagnetico.io ti ho risposto.
che per te il problema di comprensione e' sulla bici, per me il monopattino.