Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Dukessina!
ciao a tutti!

Sto osservando e medito se aprire una posizione sul fib :)
Io sono dentro ma se vuoi essere sicuro non hai problemi di tempo ed escursione. Se per carità divina gli inbecilli del nord la smettono e fanno saltare qualche regola stupida, hai tutto il tempo di salire perchè certamente il MIB non si fermerà dopo 1000 punti e molto probabilmente neppure dopo 2000.

Quindi io cercherei di salire in corsa visto che la sindrome del treno perso non può inficiare più di tanto...c'è parecchio da correre se si sistema qualche cosa.

ho aperto un mini long stamattina.
purtroppo non ho tanto tempo per seguire, ho letto molto le tue analisi Duke, e mi par di capire che 16100 sia la zona da tenere d'occhio...

ho aperto un mini long stamattina.
purtroppo non ho tanto tempo per seguire, ho letto molto le tue analisi Duke, e mi par di capire che 16100 sia la zona da tenere d'occhio...
Si, però tutto è saltato. Io fossi in te sarei andato su un certificato o ETF a leva così ti lasciavi alle spalle problemi di marginazione se non puoi seguire.

Comunque non sarei entrato, come ti ho scritto che di tempo e punti ne hai per entrare...se le cose si sistemano. Adesso ti tocca seguire e ti assicuro, chiedilo agli altri, è massacrante.

Si, però tutto è saltato. Io fossi in te sarei andato su un certificato o ETF a leva così ti lasciavi alle spalle problemi di marginazione se non puoi seguire.

Comunque non sarei entrato, come ti ho scritto che di tempo e punti ne hai per entrare...se le cose si sistemano. Adesso ti tocca seguire e ti assicuro, chiedilo agli altri, è massacrante.

Alla fine mi mancava seguire un pochino...
non ho più la sensibilità su etf e simili, preferisco il mio minifib e sono sereno... poi a settembre vedremo :)

grazie mille duke!

e.

secondo i miei umili strumenti, il 27/6

Per quello che vale, visto che ritengo che i miei algo ciclici non siano attendibili, anche io ho il 27 ma pure il 16. Resto invece basito sul fatto che alcuni ritengano maggio come inizio intermedio.

Secondo me non funziona nulla, come da un bel pò, e quindi tutto è inattendibile almeno fino a quando non uscirà qualche cosa di politico. Ma è solo un mio pensiero.

Alla fine mi mancava seguire un pochino...
non ho più la sensibilità su etf e simili, preferisco il mio minifib e sono sereno... poi a settembre vedremo :)

grazie mille duke!

e.
Era per la marginazione, in caso di violenti movimenti stile 27 giugno !

... non è analisi ciclica, ma il selloff del 27/6 non lo ritengo una vera partenza di intermedio, come giustamente diceva Duke, si tratta di una bella tostata in cui molti sono stati presi contropiede... chi ha avuto fortuna è entrato e ora bisognerebbe scrollarselo di dosso con una bella lingua di un paio di mesi che termini in agosto, mentre tutti sono in vacanza :) il che ci riporterebbe in termini temporali più vicini all chiusura statisticamente corretta dell'annuale partito a settembre scorso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto