Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... non è analisi ciclica, ma il selloff del 27/6 non lo ritengo una vera partenza di intermedio, come giustamente diceva Duke, si tratta di una bella tostata in cui molti sono stati presi contropiede... chi ha avuto fortuna è entrato e ora bisognerebbe scrollarselo di dosso con una bella lingua di un paio di mesi che termini in agosto, mentre tutti sono in vacanza :) il che ci riporterebbe in termini temporali più vicini all chiusura statisticamente corretta dell'annuale partito a settembre scorso.
Guarda, io ho letto Migliorino, Sartorelli, adesso la figlia Paola del Miglio insomma, i più attendibili su questo argomento e anche loro non ci capiscono una fava e ripeto che queste cose, con i cicli, non c'entrano nulla ovvero non possono essere priviste.

Quindi sentire gente che parla di cicli e lo fa anche su annuali, onestamente, mi fa sorridere in modo sarcastico.

Occorre avere il coraggio, prendere atto, che ancora adesso non funziona un cazzo di niente.

ciao Franzo! che piacere sentirti!
è la rollei che usava mio nonno! l'ho fatta restaurare e ogni tanto mi diverto anche io :)

Guarda, io ho letto Migliorino, Sartorelli, adesso la figlia Paola del Miglio insomma, i più attendibili su questo argomento e anche loro non ci capiscono una fava e ripeto che queste cose, con i cicli, non c'entrano nulla ovvero non possono essere priviste.

Quindi sentire gente che parla di cicli e lo fa anche su annuali, onestamente, mi fa sorridere in modo sarcastico.

Occorre avere il coraggio, prendere atto, che ancora adesso non funziona un cazzo di niente.

...:clap::clap::clap::clapclap::clapclap::clapclap::up::up::up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto