Guarda, io ho letto Migliorino, Sartorelli, adesso la figlia Paola del Miglio insomma, i più attendibili su questo argomento e anche loro non ci capiscono una fava e ripeto che queste cose, con i cicli, non c'entrano nulla ovvero non possono essere priviste.... non è analisi ciclica, ma il selloff del 27/6 non lo ritengo una vera partenza di intermedio, come giustamente diceva Duke, si tratta di una bella tostata in cui molti sono stati presi contropiede... chi ha avuto fortuna è entrato e ora bisognerebbe scrollarselo di dosso con una bella lingua di un paio di mesi che termini in agosto, mentre tutti sono in vacanza il che ci riporterebbe in termini temporali più vicini all chiusura statisticamente corretta dell'annuale partito a settembre scorso.
Oserei aggiungere ... oRinicoIsomma, è tutto stallatico
Kulo c'è, 99 è ancora assente ma forse un giorno tornerà.dukessina, mi sei mancata...
ma a proposito, 99 e kuelo?
si manifestano talvolta o sono scomparsi?
Guarda, io ho letto Migliorino, Sartorelli, adesso la figlia Paola del Miglio insomma, i più attendibili su questo argomento e anche loro non ci capiscono una fava e ripeto che queste cose, con i cicli, non c'entrano nulla ovvero non possono essere priviste.
Quindi sentire gente che parla di cicli e lo fa anche su annuali, onestamente, mi fa sorridere in modo sarcastico.
Occorre avere il coraggio, prendere atto, che ancora adesso non funziona un cazzo di niente.
Ciao Dukessina!
ciao a tutti!
Sto osservando e medito se aprire una posizione sul fib