Gloria ai Bastardi - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Io parlo per le mie e quindi ci potrebbe anche stare che i mie indicatori volumetrici siano da buttare nel cesso ma, detto questo, ti posso assicurare che ho le mie variabile sul K2 mentre i prezzi stanno nel cesso...quindi che cazzo faccio ?

Serenità :)

...posso chiederti da che data hai i mercati in toro?...grazie.

rlltrading

01/09/2016
USA e UK da mesi, CAC, DAX poco meno, gli ultimi uscito dall'ORSO sono STOX e MIB pochi giorni fa.

ciao duke

anche secondo me trend di lungo girato al rialzo con 90% di probabilità, il che non significa salire sul breve, ma quello che scendeva da + di 1 anno si è interotto.
la cosa migliore sarebbe una chisura settimanale sopra 17245 fib ma già il dayli dice trend lungo al rialzo (la data inizio è sotto toro avatar)
saluti

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Mà io non so cosa più pensare, non posso credere che si aspetti ancora Draghi, non ci voglio credere. Per me o vanno tra oggi e domani, e anche con forza, oppure qui veramente si rimane così fino a tutte le vicende poltiche della UE e sappiamo tutti che la UE sta, finalmente, morendo.

Se così sarà, un momento prima della dichiarazione di fine UE, con ritorno alla CE, i mercati spareranno un bel rialzo violento e duraturo su tutte le economie del vecchio continente meno una...indovinate chi ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto