Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
quindi la domanda e' ?

come minchia puoi salire l'indice MIBBTELLLL con una delle maggiori banche che deve trovare 5 migliardo ? :-D

a proprosito quanti zeri ha un miliardo?

miliardo o migliardo ? :-D
Ribadisco, o mie algo non funzionano più, oppure i prezzi son bugiardi.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Come previsto, il MIB si riallinea agli altri indici rimangiandosi quello fatto ieri. Rendimenti schizzati via, un altra volta.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Discreto movimento anche di Bund e soprattutto T-note che da metà luglio ha già ceduto il 2,5%.

Io ho come l'impressione, assurda, che ci sia molta più erraticità sul debito che sull'azionario. Magari proprio l'incompresibile momento, che dura da emsi, sui corsi azionari ha spinto molti operatori su debito ma non di posizione ma di speculazione.

Da agosto il BTP ha sfluttuato da 1.22 a 1.06 come una pallina di ping pong mentre l'indice è rimasto impallato. Bò, almeno il mercato crollasse...mi metto l'anima in pace sui mie algo volumetrici. Questo stronzo invece non solo non è crollato ma ha pure rotto i 17K come un budino, senza forzare.

Onestamente non so cosa pensare, non so più cosa pensare.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Io ho come l'impressione, assurda, che ci sia molta più erraticità sul debito che sull'azionario. Magari proprio l'incompresibile momento, che dura da emsi, sui corsi azionari ha spinto molti operatori su debito ma non di posizione ma di speculazione.

Da agosto il BTP ha sfluttuato da 1.22 a 1.06 come una pallina di ping pong mentre l'indice è rimasto impallato. Bò, almeno il mercato crollasse...mi metto l'anima in pace sui mie algo volumetrici. Questo stronzo invece non solo non è crollato ma ha pure rotto i 17K come un budino, senza forzare.

Onestamente non so cosa pensare, non so più cosa pensare.


Sicuramente sull'obbligazionario ci sono diverse anomalie, non da oggi ovvio ma, da inizio anno i bond, declinati per le varie categorie hanno sovraperformato anche le più rosee aspettative
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Comunque il continuo uscire di dichiarazioni dei membri FED ha del ridicolo, ogni 2 giorni c'è uno che dice bianco e un altro nero...per fortuna che dovrebbero essere l'Istituzione per eccellenza, invece con questo atteggiamento dimostrano solo che non ci stanno capendo un kazzo neanche loro...e allora tacessero tutti questi personaggi di contorno.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Vabbè, la chiusa rossa ci stava dai, del resto, le sedute "a cavallo" della BCE sono sempre state volatiliti, vediamo da lunedì cosa accade man mano che ci avviciniamo al 21 con la FED, che ancora quasi nessuno vede come data del rialzo tassi, spostando tutte le attese per dicembre.

Ad oggi, gli do un 60% di probabilità per un rialzo a settembre, in modo da lasciare "in pace" i mercati per le elezioni e fine anno...il tutto a meno che non accada qualcosa di esogeno da qui al 21.

Buon wknd a tutti.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Comunque il continuo uscire di dichiarazioni dei membri FED ha del ridicolo, ogni 2 giorni c'è uno che dice bianco e un altro nero...per fortuna che dovrebbero essere l'Istituzione per eccellenza, invece con questo atteggiamento dimostrano solo che non ci stanno capendo un kazzo neanche loro...e allora tacessero tutti questi personaggi di contorno.
Mà guarda, io direi che la FED non c'entra un tubo così come la BCE, anche se sotto altro aspetto.

Qui ci si limita a leggere i numeri che buttano fuori i mercati, sotto molti aspetti.

Poi io non mi riferivo ai guadagni ma proprio alla volatilità dell'ultimo mese sul BTP. Adesso siamo a 1.24............

Sul nostro pure le opzioni non aiutano, non c'è nulla al rialzo, settembre/ottobre, ma pure al ribasso c'è qualche cosa solo a 15K.

Io ribadisco fino alla noia ovvero se i mie funzionano ancora, ho un accumulo da paura ma però c'è Austria, Ungheria e Italia e quindi arrivarci così è un azzardo per i grandi e visto che hanno già preso una tosata con il brexit, in tutta onestà faccio fatica a credere che anche questa volta rimarranno fregati. Quindi o di dannano ora a tirar su l'indice oppure ad ottobre rimangono fritti perchè sicuramente la UE prenderà altre tre bordate se non cambia regime ovvero sfancula la germania.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto