snapo
the greater the truth, the greater the libel
è che ti leggo convinto da inizio anno in modo unidirezionale...mentre ti avevo sempre letto flessibile in precedenza...Non ho capito cosa vuoi dire, io sono mesi e anni che dico che è tutto saltato, che non funziona più un tubo e da settimane vado dicendo che se si arriva così alle votazioni in Austria, Ungheria e Italia allora chi ci guadagna ? Di sicuro non ci perdono i pochi rimasti del popolo visto che gli indici della zona € sono rimasti al palo, in particolare il nostro.
Quindi ? Per me quelle lezioni, votazioni andranno in un sol modo ovvero altra legnata a questa UE di merda.
Detto questo non capisco se la tua domanda era in senso opposto oppure no, ovvero caricare troppo di negatività l'autunno anche perchè io di positività emotiva non la vedo dal 2015 !
Per il nostro MIB io ho un mega accumulo ma non posso escludere un brexit 2.0 e a quel punto potrò buttare nel cesso anche questi algoritmi.
solo un'opinione la mia
p.s. se ce ne freghiamo di tutto e guardiamo solo al nostro orto...io vedo una situazione o.i. totalmente abbandonata(3 mesi attorno ai 40k)...e questa è un'anomalia che tale nn è...o meglio nel passato ha sempre anticipato la buriana vera