Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Non ho capito cosa vuoi dire, io sono mesi e anni che dico che è tutto saltato, che non funziona più un tubo e da settimane vado dicendo che se si arriva così alle votazioni in Austria, Ungheria e Italia allora chi ci guadagna ? Di sicuro non ci perdono i pochi rimasti del popolo visto che gli indici della zona € sono rimasti al palo, in particolare il nostro.

Quindi ? Per me quelle lezioni, votazioni andranno in un sol modo ovvero altra legnata a questa UE di merda.

Detto questo non capisco se la tua domanda era in senso opposto oppure no, ovvero caricare troppo di negatività l'autunno anche perchè io di positività emotiva non la vedo dal 2015 !

Per il nostro MIB io ho un mega accumulo ma non posso escludere un brexit 2.0 e a quel punto potrò buttare nel cesso anche questi algoritmi.
è che ti leggo convinto da inizio anno in modo unidirezionale...mentre ti avevo sempre letto flessibile in precedenza...

solo un'opinione la mia

p.s. se ce ne freghiamo di tutto e guardiamo solo al nostro orto...io vedo una situazione o.i. totalmente abbandonata(3 mesi attorno ai 40k)...e questa è un'anomalia che tale nn è...o meglio nel passato ha sempre anticipato la buriana vera

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ci sono le streghe questa settimana e a vedere i volumi registro altra anomalia. Pure bassi su un quasi -3% e con la scadenza vicina. IDem OI.

Allora ? Come la mettiamo ! Qui dovremmo essere almeno sopra i 60K a fine giornata e gli OI dovrebbero stare a 70K.

snapo

Ciao snapo.

Assolutamente sì, le BC hanno assunto un ruolo centrale nello scenario mercati/economia/politica...sono diventati "il mezzo" per cercare di pilotare i mercati, solo che, non so se sono in grado di farlo e se non sono in grado, il danno è esponenziale a livello economico/sociale.
ciao dog
vero
ma sono un elemento estraneo
un essere che il corpo mercato potrebbe...e a mio avviso dovrebbe...prima o poi rigettare...se è in salute
morirne se malato cronico

snapo

Ci sono le streghe questa settimana e a vedere i volumi registro altra anomalia. Pure bassi su un quasi -3% e con la scadenza vicina. IDem OI.

Allora ? Come la mettiamo ! Qui dovremmo essere almeno sopra i 60K a fine giornata e gli OI dovrebbero stare a 70K.
rollaggio in azione
a me fa + specie averli visti a 40k poco dopo l'apertura del settembre(disinteresse assoluto)

DDUKE

è che ti leggo convinto da inizio anno in modo unidirezionale...mentre ti avevo sempre letto flessibile in precedenza...

solo un'opinione la mia

p.s. se ce ne freghiamo di tutto e guardiamo solo al nostro orto...io vedo una situazione o.i. totalmente abbandonata(3 mesi attorno ai 40k)...e questa è un'anomalia che tale nn è...o meglio nel passato ha sempre anticipato la buriana vera
Snapo, sul FTSE100 dissi che vedevo entrare flussi finanziari, che era in TORO....

Su America scrivevo che leggevo TORO quanto tutti la shortavano contro la zona €....

Sul MIB vleggo accumulo da gennaio ovvero hanno inziato a comprare nel crollo quando in primavere del 2015 leggevo distribuzione mentre il mercato saliva....

Se poi smettono di funzionare anche i mie algo volumetrici, lo scoprirò solo vivendo ma per adesso copro e non vendo ovvero gesso in attesa di capire cosa non capisco ma corto non ci vado, manco morto.

DDUKE

rollaggio in azione
a me fa + specie averli visti a 40k poco dopo l'apertura del settembre(disinteresse assoluto)
Il rollaggio lo fai con volumi altissimi, anche dicembre è misero, c'è qualche cosa che on torna o meglio altre cose che non tornano e si aggiungono al resto.

snapo

graf
ddaa.jpg

DDUKE

Non è basso il rischio che facciano come per il caso Ucraina, con una apertura di settimana a -3% salvo poi sparasi un +6% in 3 giorni.

Troppe anomalie, troppe. Difficle prendere una pozione pulita e anche chi fa trading di giornata si trova solo a sperare nel culo. Se i paesi del Mediterraneo non sfanculano con forza la germanaia, nulla cambierà.

Le anomalie sono prodotte dalla UE.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto