Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Mà guarda, io direi che la FED non c'entra un tubo così come la BCE, anche se sotto altro aspetto.

Qui ci si limita a leggere i numeri che buttano fuori i mercati, sotto molti aspetti.

Poi io non mi riferivo ai guadagni ma proprio alla volatilità dell'ultimo mese sul BTP. Adesso siamo a 1.24............

Sul nostro pure le opzioni non aiutano, non c'è nulla al rialzo, settembre/ottobre, ma pure al ribasso c'è qualche cosa solo a 15K.

Io ribadisco fino alla noia ovvero se i mie funzionano ancora, ho un accumulo da paura ma però c'è Austria, Ungheria e Italia e quindi arrivarci così è un azzardo per i grandi e visto che hanno già preso una tosata con il brexit, in tutta onestà faccio fatica a credere che anche questa volta rimarranno fregati. Quindi o di dannano ora a tirar su l'indice oppure ad ottobre rimangono fritti perchè sicuramente la UE prenderà altre tre bordate se non cambia regime ovvero sfancula la germania.


La FED non è la BCE, sono molto diverse benchè simili nell'aver perso credibilità.

La FED tiene ancora per le palle i mercati, nonostante tutto, soprattutto per quanto ha combinato dal 2009 al 2015 e, per quello che può ancora combinare, facendo tutto e il contrario di tutto, impattando sul $, petrolio etc...
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Serena vita a tutti.

A parte una partenza classica al ribasso, per il resto sarà una giornata noiosa.

A dopo.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ciao dd e ciao a tutti i boys
ti sei mai chiesto quante anomalie(finanziarie...economiche...geopolitiche...) siano concomitanti?
sono solo i miei due cents...e ne abbiamo viste un'infinità di false flag in questi anni...
ma nn c'è il rischio di sottovalutare il tutto?
nn c'è il rischio di sopravvalutare il ruolo di un attore(bc) che sarebbe del tutto estraneo...a tutto?
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
ciao dd e ciao a tutti i boys
ti sei mai chiesto quante anomalie(finanziarie...economiche...geopolitiche...) siano concomitanti?
sono solo i miei due cents...e ne abbiamo viste un'infinità di false flag in questi anni...
ma nn c'è il rischio di sottovalutare il tutto?
nn c'è il rischio di sopravvalutare il ruolo di un attore(bc) che sarebbe del tutto estraneo...a tutto?

Non ho capito cosa vuoi dire, io sono mesi e anni che dico che è tutto saltato, che non funziona più un tubo e da settimane vado dicendo che se si arriva così alle votazioni in Austria, Ungheria e Italia allora chi ci guadagna ? Di sicuro non ci perdono i pochi rimasti del popolo visto che gli indici della zona € sono rimasti al palo, in particolare il nostro.

Quindi ? Per me quelle lezioni, votazioni andranno in un sol modo ovvero altra legnata a questa UE di merda.

Detto questo non capisco se la tua domanda era in senso opposto oppure no, ovvero caricare troppo di negatività l'autunno anche perchè io di positività emotiva non la vedo dal 2015 !

Per il nostro MIB io ho un mega accumulo ma non posso escludere un brexit 2.0 e a quel punto potrò buttare nel cesso anche questi algoritmi.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
ciao dd e ciao a tutti i boys
ti sei mai chiesto quante anomalie(finanziarie...economiche...geopolitiche...) siano concomitanti?
sono solo i miei due cents...e ne abbiamo viste un'infinità di false flag in questi anni...
ma nn c'è il rischio di sottovalutare il tutto?
nn c'è il rischio di sopravvalutare il ruolo di un attore(bc) che sarebbe del tutto estraneo...a tutto?


Ciao snapo.

Assolutamente sì, le BC hanno assunto un ruolo centrale nello scenario mercati/economia/politica...sono diventati "il mezzo" per cercare di pilotare i mercati, solo che, non so se sono in grado di farlo e se non sono in grado, il danno è esponenziale a livello economico/sociale.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Allo stato attuale i mi ritrovo a leggere questo : divergenza mercati americani con quelli € opposta a qualche mese fa; prima i cagnacci erano sulle stelle e noi eravamo nelle stalle, adesso è il contrario e parlo solo di variabili perchè i prezzi, a parte quel merdoso del dax, sono rimasti al palo a differenza dei cagnacci che andavano a fare nuovi massimi.

Come si può operare così ? Non si può, è solo scommessa o trading di giornata, massimo due giorni.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Per quanto alla BCE, come ho avuto modo di scrivere la scorsa settimana, io manco la cago più !
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Rimango dell'avviso che questo periodo pazzo, una guerra mondiale mascherata, potrà finire solo e soltanto con la caduta della UE e dell'€. L'anomalia è questa e chi cerca scuse sui tassi USA, giapponesi ecc...è uno che fugge la realtà, tutto qua.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto