Gloria ai Bastardi - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Non è basso il rischio che facciano come per il caso Ucraina, con una apertura di settimana a -3% salvo poi sparasi un +6% in 3 giorni.

Troppe anomalie, troppe. Difficle prendere una pozione pulita e anche chi fa trading di giornata si trova solo a sperare nel culo. Se i paesi del Mediterraneo non sfanculano con forza la germanaia, nulla cambierà.

Le anomalie sono prodotte dalla UE.
false flag a iosa
ma il debito giappo e krukko è tornato a yeld +
qlc di grosso si è messo in moto...per me han fatto bottom
pare che i primi stian facendo reverse twist...e anche i krukki nn eran + elegibili per bce...
penso che riuscirannoa contenere...perchè penso sia da loro innescata(rialzare la curva)
ma nel brevissimo gli effetti si sentiranno
imho

snapo

the greater the truth, the greater the libel
in sintesi
una volta si guardava al var
anche oggi...tornando coi piedi per terra...basterebbe

saluto

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
false flag a iosa
ma il debito giappo e krukko è tornato a yeld +
qlc di grosso si è messo in moto...per me han fatto bottom
pare che i primi stian facendo reverse twist...e anche i krukki nn eran + elegibili per bce...
penso che riuscirannoa contenere...perchè penso sia da loro innescata(rialzare la curva)
ma nel brevissimo gli effetti si sentiranno
imho

Io non me le faccio più le seghe mentali. Accettato il fatto che di quello che funzionava prima è rimasto be poco, mi limito a guardare i soldi, volumi, e quindi da li prendo la decisione sul come difendermi o dove andare.

I prezzi non li guardo più salvo solo per coperture o speculazione rapida.

E' saltata la cilcica.
Le correlazioni con il debito anni fa.
AT classica è morta da tempo.
Gli opzionisti li hanno fritti non so quante volte ma il brexit è stata la loro Caporetto.
Le vlaute manco le considero più.

Rimangono "solo" i soldi, volumi, che non puoi nascondere m allo stesso tempo rimane difficilissimo studiarli senza contare capire il loro ritardo sui prezzi.

In più, in tutto questo marasma, abbiamo i rendimenti che incorporano più vola dei derivati, si fa per dire, OI a struscio e volumi sul FIB in scadenza simili ad un agosto qualsiasi.

DDUKE

Tutte le volte mi piazzo su un cazzo di valore dove si mettono a palleggiare....sti infamoni.

DDUKE

Si inzia a vedere qualche cosa di simile alla normalità per quanto riguarda i volumi, in un contesto da scadenze, ma devono battere almeno sopra i 60K.

A dopo.

lupoalberto66

Forumer storico
Buondì :)

Per quello che valgono...:rolleyes:

Fed: Lockhart, no urgenza alzare tassi adesso
(END) Dow Jones Newswires

September 12, 2016 09:13 ET (13:13 GMT)

Fed: Lockhart, rischi stabilita' finanziaria non richiedono rialzo tassi

September 12, 2016 09:13 ET (13:13 GMT)

Fed: Lockhart, dati sostengono "seria" discussione su rialzo tassi
MILANO(MF-DJ)--I dati provenienti dall'economia Usa sostengono una "seria" discussione in seno al Fomc sul rialzo dei tassi statunitensi.

Lo ha affermato Dennis Lockhart, presidente della Fed di Atlanta, per cui l'economia Usa "sta sostenendo in maniera sufficiente lo slancio per raggiungere gli obiettivi del Fomc in un orizzonte temporale di medio periodo". Lockhart e' quindi "soddisfatto delle condizioni attuali, che legittimano una seria discussione" su un rialzo dei tassi al meeting del 20-21 settembre.

Tuttavia il banchiere di Atlanta non ha concesso un'opinione personale su come dovrebbe comportarsi la Fed "per evitare di contribuire alla volatilita' del mercato". Lockhart non e' attualmente un membro votante del Fomc, ma la sua opinione e' considerata importante perche' di solito rappresenta il consenso dei suoi colleghi.

Il funzionario della Fed si e' mostrato ottimistico sull'economia ma anche cauto, affermando che "i progressi verso gli obiettivi inflattivi del Fomc sembrano essere in stallo".

September 12, 2016 09:04 ET (13:04 GMT)

lupoalberto66

Forumer storico
Austria: ministro dell'Interno chiede di rimandare elezioni
ROMA (MF-DJ)-- Il ministro dell'Interno austriaco Wolfgang Sobotka chiederà al Parlamento di posticipare il voto per le elezioni presidenziali, previsto per il 2 ottobre.

La causa del rinvio è un problema con la colla che dovrebbe chiudere le buste del voto per posta. Non è chiaro quando le nuove elezioni potranno avere luogo.

September 12, 2016 05:39 ET (09:39 GMT)

Un problema con la colla :clap::clap::eeh:

L' atterraggio sarà durissimo :-o:titanic:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto